Il mio device ogni tanto si incanta nel senso che si blocca tutto quanto per 7-8 secondi. Non si puo fare nessuna operazione e nessun tasto risponde piu. Dopo di che di sblocca da solo. Cosa puo essere?
Visualizzazione stampabile
Il mio device ogni tanto si incanta nel senso che si blocca tutto quanto per 7-8 secondi. Non si puo fare nessuna operazione e nessun tasto risponde piu. Dopo di che di sblocca da solo. Cosa puo essere?
È successo anche a me. Era dovuto da un applicazione che avevo installato e andava in contrasto con il sistema, dando questi errori.
Prova a controllare che applicazioni hai installato
tranquillo, anche il mio ogni tanto ha le sue "cose". oggi si è riavviato da solo, io ascoltavo la musica e lui si è spento improvvisamente.. :) dopo si è riacceso da solo..
Ho installato solo tre giochi, un app che mi permette di usare la torcia e go power master. Cosa dovrei controllare?
Prova a disinstallarne una alla volta. Parti da un applicazione e vedi se ti da ancora problemi. Io avevo installato un antivirus che mi dava questi problemi, una volta disinstallata non mi ha dato piu problemi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Scusa la ripetizione ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App