CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Messaggio memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggio memoria piena

    Ciao a tutti,
    da pochi giorni utilizzo questo telefono che mi è stato regalato a natale. Non ho riscontrato nessun particolare problema e appena accesso ha effettuato un aggiornamento software. Ho caricato varie applicazioni, risultando ora meno d 2gb di memoria occupata e più di 3 gb di memoria libera : nonostante ciò stamattina aprendo l'app facebook ho ricevuto un messaggio di "dispositivo con scarsa memoria, l'applicazione potrebbe essere lenta o instabile". Com'è possibile? E' un problema dell'app o del telefono?
    grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da pochi giorni utilizzo questo telefono che mi è stato regalato a natale. Non ho riscontrato nessun particolare problema e appena accesso ha effettuato un aggiornamento software. Ho caricato varie applicazioni, risultando ora meno d 2gb di memoria occupata e più di 3 gb di memoria libera : nonostante ciò stamattina aprendo l'app facebook ho ricevuto un messaggio di "dispositivo con scarsa memoria, l'applicazione potrebbe essere lenta o instabile". Com'è possibile? E' un problema dell'app o del telefono?
    grazie a chi mi aiuterà
    Ciao quella che vedi te è la memoria del telefono, in realtà quella che si occupa è la RAM del cellulare, prova a scaricare qualcehe programma per ripulirla, direttamente dal play store

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibo Visualizza il messaggio
    Ciao quella che vedi te è la memoria del telefono, in realtà quella che si occupa è la RAM del cellulare, prova a scaricare qualcehe programma per ripulirla, direttamente dal play store
    Ah ok! I suoi predecessori non mi hanno mai informato con la ram piena...si imballavano e basta! Quindi ho pensato subito che fosse la memoria del telefono...
    Grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy