Anche a me raramente andava a " rallentatore " però questa cosa accadeva soprattutto su zombie tsunami..
Il telefono non mi ha mai dato problemi, è fluidissimo e non soffre di rallentamenti...I problemi si verificano con alcuni giochi
Quindi in conclusione è un problema che affligge TUTTI gli s4 mini oppure solo alcuni "difettosi"?
finiscila di spammare il tuo link in chat ok?
Salve. Ho Acquistato ieri l's4 mini ed ho installato subito la cm11 senza neanche provare il Fw originale Samsung (mai usato neanche su i9000/i9100/i9300).
Non ho potuto testare il cellulare con il Fw originale, ma vi posso assicurare che con cyano non esiste alcun lag.
Ho installato appositamente zombie tsunami e jetpack, ENTRAMBI PERFETTI COME SU S3 ma anche S2.
Installate una buona ROM che Samsung ottimizza male e peggiora l'esperienza pura di android...
salve ragazzi ho acquistato s4 mini 2 settimane fa tutto perfetto ma ho un problema, ho scaricato asphalt 8 nel pc per poi passarlo alla memoria del telefono cioe la cartella obb, e mi da alla fine del trasferimento l'errore che è impossibile trasferire file lo stesso errore me lo da nel s4...come mai ? la memori disponibile nel mini ho 5 gb liberi ancora e nell's4 10gb liberi come mai mi dia questo errore?
No Pain No Gain