CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

CDC Serial e test ambiguo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CDC Serial e test ambiguo...

    Salve vorrei il vostro aiuto per risolvere un problemino . Ho acquistato un samsung galxy s4 mini , devo dire la verità mi sto trovando splendidamente , non sto avendo problemi seri l'unica pecca e che quando lo collego al pc(tramite cavetto) per trasportare canzoni immagini non è stato installato il CDC serial . Esce precisamente questo errore :''Il driver per CDC Serial non è installato . Installare il driver più recente per il dispositivo'' . Ho cercato di fare ''applica correzione'' sul pc ma è uscito questo ''driver non disponibile per cdc serial'' . Musica immagini e video li posso inserire nel telefono . Ma non capisco perchè mi dà questo errore . Chiedo gentilmente se qualcuno mi possa dire come risolvere questo problemino . Chiedo perpiacere di scrivermelo nella maniera più semplice possibile poichè non mastico molto bene queste cose , avendo avuto per la prima volta un cellulare del genere . Vi ringrazio in anticipo . =)
    Ps: con il mio samsung galaxi s4 mini ho fatto il testo di antutu benchmark per vedere se era tarocco(spero di no..visto che l'ho preso di persona al centro vodafone) Dal custom test il risultato finale dopo vari test è stato una volta 15.972 l'altro 16.902 . Forse Dal min dell's4 a quello normale che costa notevolmente di più la cosa cambia..io no lo so per questo chiedo a voi .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ti faccio un paio di domande, giusto per centrare il problema...
    Hai installato KIES? è il software ufficiale Samsung per gestire i telefoni da PC. Con esso vengono installati pure i driver per riconoscere il terminale collegato. Kies | SUPPORTO | SAMSUNG

    Il tuo valore di Antutu è piuttosto bassino, ma probabilmente hai attivo il Risparmio Energia. Prova a disattivarlo e a rifare il test. Dovresti essere attorno ai 18mila punti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il valore di antutu avevi ragione ho risolto .
    Ma invece per quanto riguarda il fatto di kies . Mi esce questo ''Dispositivo MPT USB non riuscita''
    problema mtp.jpg

    Ho provato a risolvere con questo procedimento che ho trovato su internet'' 1- andate in impostazioni > wireless e rete > impostazioni USB
    2- selezionate Samsung Kies
    3- uscite dai menu delle impostazioni e mettete in pausa il dispositivo (tasto accensione)
    4- collegate il cavo usb al dispositivo, a questo punto il pc dovrebbe cominciare a cercare di installare i driver necessari.''
    Ma non è servito =(
    Ultima modifica di Victor92; 03-01-14 alle 22:08

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Hai verificato se in Opzioni sviluppatore sia attivo il Debug USB?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un momento non sò di cosa parli lol Intendi le opzioni del cell o del pc . Comunque sia come faccio a verificare basta che mi dici in pochi passi cosa devo fare ..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Victor92
    Un momento non sò di cosa parli lol Intendi le opzioni del cell o del pc . Comunque sia come faccio a verificare basta che mi dici in pochi passi cosa devo fare ..
    Don't worry
    Innanzitutto, sul telefono, vai in impostazioni, e dimmi se leggi il menu Opzioni Sviluppatore. È la penultima voce del menu impostazioni. Se è non c'è ti dico come attivarla velocemente.

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mmm... prova a cancellare completamente Kies, poi riavvi, lo reinstalli e colleghi il telefono cambiando porta USB.

    Edit:
    Se no puoi provare a estrarre solo il driver:
    Eccoli qui http://forum.xda-developers.com/show...0#post11633550
    Ultima modifica di DerekZoolander; 04-01-14 alle 14:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy