ciao, per scoprire informazioni sul tuo telefono scarica dal Play Store "Phone info Samsung", c'è la regione di provenienza ed altre cosettine![]()
ciao, per scoprire informazioni sul tuo telefono scarica dal Play Store "Phone info Samsung", c'è la regione di provenienza ed altre cosettine![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
curiosdroid (02-02-14)
... Grazie per l'informazione... non conoscevo questa app.. interessante!!! Ciao
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Dispositivi compatibili con Galaxy Gear | Samsung Galaxy Gear Article
Vuol dire che forse a breve vedremo la 4.3 su S4 mini?
Io ho provato ad aggiornare ma non trova nulla
VonBleauxSD (04-02-14)
Se non altro, è una bella soffiata da parte di Samsung circa l'update alla 4.3 per S4 Mini. Ovvio è, che al momento non è ancora disponibile, ma per certo, la riceveremo prossimamente. Alla faccia di tutti gli haters di Samsung![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti, mi introduco nella discussione chiedendovi lumi circa la mia situazione: ho acquistato su ebay USA un s4 mini teoricamento no brand (prezzo davvero competitivo per non scendere a compromessi!), scorrendo le pagine di questa discussione ho scoperto che il mio dispositivo dovrebbe essere un H3G inglese.. ci doveva essere il trucco!
Comunque il dispositivo non mi dà problemi, se non fosse che non riesco a vedere alcun aggiornamento software (app escluse) ne' tramite Kies (messaggio di errore 'Non è possibile aggiornare tramite Kies', o qualcosa di simile), ne' via OTA ("Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"). Io non ho mai fatto alcuna modifica ai file di sistema, ne modding, ne' flashato altre rom.. tutte cose cose che ho imparato in questi giorni di ricerca informazioni tra l'altro. L'unica cosa che ho provato a fare è stato un hard reset per provare a vedere se riuscivo a risolvere il problema dell'aggiornamento ma niente da fare.
Ora vorrei sapere come procedere: dovrei provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica (e quindi sbrandizzare?) opppure meglio aspettare in possibili - se probabili - cambiamenti futuri?
Di seguito le caratteristiche del mio dispositivo così contestualizzo il tutto:
CSC:
Product code: not active
sales code: EVR
csc country: UK
csc country ISO: GB
Bootoloader/Baseband/PDA version: I9195XXUAMF5
CSC version: I9195EVRAMF6
Changelist: 870901
Build number: JDQ39.I9195XXUAMF5
Ho riportato quelli che mi sembrano essere i più significativi rispetto a quello che ho potuto leggere su questo e su altri forum. Unica nota, teoricamente positiva, è che il contatore KNOX segna 0x0 (Knox Warranty Void: <Warranty bit not found>=0x0)
Grazie in Advance…!
Marco
Solo io ho notato un consumo maggiore della batteria? Ammetto che non uso molto il 3g , ma solitamente riuscivo a fare due giorni.. Adesso quando riaccendo il secondo giorno è già al 40%
Speriamo bene in 4.3 anche se non e al passo con gli update con s4 meglio di niente speriamo di riceverlo anche per s4 mini kitkat 4.4 ..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Aggiornamento S4 Mini Brand 3.
Peso: 210.70MB.
Versione Banda Base: I9195XXUBNA1
Changelog:
1. Migliorata la stabilità.
2. Compatibilità con Galaxy Gear.
Cambiamenti notati da me:
- Nuove app ( secondo me inutili) disinstallabili.
- Google Drive, Play Games, non disinstallabile
- Aumentata la fluidità generale dello smartphone.
Ultima modifica di BerryMione; 05-02-14 alle 17:12
Ragazzi ma la versione brand vodafone riceverà l'aggiornamento alla 4.3?
Senza offesa ma....domanda inutile. Nessuno sa se vi saranno aggiornamenti alla 4.3 ......né per i brand, né per i no brand.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App