CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti S4 MINI NON KITKAT (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Oltre alla ram meglio gestita, aggiungo che hanno finalmente risolto i problemi dei microlag nei giochi di cui tanti si lamentavano. Poi non so voi, ma il mio soffriva di lag abbastanza evidenti anche durante l'utilizzo di Chrome. Da quando ho aggiornato non succede più. Ottimo lavoro di Samsung insomma.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma un semi ot, avevo letto di questo knox che doveva avere un'area protetta con password o robe simili, è vero o una bufala? se è vero esiste la sezione protetta? o sarà introdotta solo con una eventuale v 4.3 di android?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Oltre alla ram meglio gestita, aggiungo che hanno finalmente risolto i problemi dei microlag nei giochi di cui tanti si lamentavano. Poi non so voi, ma il mio soffriva di lag abbastanza evidenti anche durante l'utilizzo di Chrome. Da quando ho aggiornato non succede più. Ottimo lavoro di Samsung insomma.
    Parli della build brand o nobrand?

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    ma un semi ot, avevo letto di questo knox che doveva avere un'area protetta con password o robe simili, è vero o una bufala? se è vero esiste la sezione protetta? o sarà introdotta solo con una eventuale v 4.3 di android?
    Credo con la 4.3. Quando avevo s4, con la 4.2 non c'era l'app. Una volta aggiornato alla 4.3, è comparsa sia l'app, sia la sezione protetta, che personalmente ho trovato soddisfacente.

Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Parli della build brand o nobrand?
    I9195XXUBML4. Nel mio caso brand tim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    ....Quindi come ho già detto, io personalmente ritengo inutile commentare certe notizie, anche perché discutere qui di ipotetici aggiornamenti futuri si va OT e poi i moderatori si....arrabbiano

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Appunto! Io ho solo chiesto se era l'aggiornamento al 4.4, il resto l'hai fatto tu... Bastava un semplice "no"

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da MarcoH
    Originariamente inviato da iron1984
    Anche il mio è brandizzato Vodafone, e ho ricevuto la notifica di aggiornamento! Appena torno a casa mi connetto al wi-fi e lo scarico! Ma è il tanto atteso 4.4.2 kit-kat???
    Sarebbe pretendere un po troppo non credi?
    Secondo te aggiornano il nostro mini a kitkat ancora prima del S4?

Iron1984 io ho risposto a due tuoi post. Lungi da me fare polemica ma tu non puoi quotare la mia risposta al tuo secondo post abbinandola alla tua prima domanda. Quando hai chiesto se era la 4.4 io ti ho risposto quello che c'è qui sopra.

Quello che hai appena quotato tu (scritto da me) non era in risposta alla tua prima domanda e lo sai bene.....quello che hai appena quotato era una mia affermazione, o meglio quello che penso io, su certi articoli (da te citati successivamente ) che riguardano gli aggiornamenti e che in rete si sprecano con previsioni da chiromante.....qui non è, a mio parere, il posto giusto dove devono essere discussi.

Poi ognuno fa quello che vuole, ok?

Ultima modifica di Marko B.; 13-02-14 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Caro Marco, non so se te ne sei accorto, ma nella prima risposta mi hai risposto con 2 domande... Come pretendi che il discorso non si dilunghi se ad una domanda ribatti con due???? Ripeto: bastava un semplice "no" senza tante contestazioni faziose... E io ovviamente ho ritenuto opportuno argomentare la mia affermazione. Questa è la mia ultima risposta a riguardo e poi chiudo, perchè qui si va a rompere davvero le scatole con questo inutilissimo OT... E anche perchè ti stai dilungando sempre più (nonchè aggrovigliando parecchio...) e la cosa si fa preoccupante!

Tornando al discorso dell'aggiornamento: l'ho fatto anch'io sul mio brand vodafone e anch'io confermo che migliora l'utilizzo delle ram. E in più ho notato che su IMPOSTAZIONI > ALTRO > GESTIONE APPLICAZIONI è apparso un 4° menù a tendina chiamato SCHEDA SD che prima dell'aggiornamento non avevo (ps: non monto alcuna scheda SD). Questa cosa non è molto rilevante ma è giusto puntualizzarla :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ah, non so con certezza, ma mi sembra che su IMPOSTAZIONI > ALTRO > GESTIONE APPLICAZIONI > TUTTE sia aparso anche un "Gear manager" che prima non mi sembrava di avere... Probabilmente è un'interfaccia per interagire col Galaxy Gear fino al 2° modello...

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto su un articolo di AndroidCentral che ad aprile arrivera android 4.4.2 sul nostro cell

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Articolo anche su androidiani, ecco i dispositivi che dovrebbero riceve l'aggiornamento 4.4.2:

Galaxy Note 3
    Galaxy Note II
    Galaxy S4
    Galaxy S4 mini
    Galaxy S4 Active
    Galaxy S4 Zoom
    Galaxy S III
    Galaxy S III mini
    Galaxy Mega
    Galaxy Light
    Galaxy Note 8.0
    Galaxy Tab 3
    Galaxy Note 10.1
    Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Samsung Galaxy U.S. devices currently scheduled to receive the KitKat update include select carrier variants of the Galaxy Note® 3, Galaxy Note® II, Galaxy S® 4, Galaxy S® 4 mini™, Galaxy S® 4 Active™, Galaxy S® 4 zoom™, Galaxy S® III, Galaxy S® III mini™, Galaxy Mega®, Galaxy Light, Galaxy Note® 8.0, Galaxy Tab® 3, Galaxy Note® 10.1, Galaxy Note® 10.1 2014 Edition.
    Availability varies by carrier and product, with updates beginning today and continuing throughout the coming months.

Fonte: https://www.androidiani.com/news/sam...-kitkat-199504

Ottimo
    Ultima modifica di zakspeed; 18-02-14 alle 16:44

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio