CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 250
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti S4 MINI NON KITKAT (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone sarà aggiornato alla 4.4 con il supporto knox si dice entro il primo trimestre del 2014

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che vuol dire supporto know? tramite ota non si potra aggiornare?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Teoricamente l'S4 mini riceverà l'aggiornamento 4.4. https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397

    Ma la lista che leggi nel link, non è ancora ufficiale.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Teoricamente l'S4 mini riceverà l'aggiornamento 4.4. https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397

    Ma la lista che leggi nel link, non è ancora ufficiale.
    Io mi accontenterei di un aggiornamento che fixi qualche piccolo bug, tipo l'applicazione Web che rimane aperta anche dopo essere usciti da internet.

  6. #15
    Connor11
    Guest
    Angry

    Ci sarà o no l'aggiornamento ad Android 4.3 e Android 4.4 ???
    Se si, quando!??

  7. #16
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa che ho chiesto io tempo fa. Ma nessuno mi ha saputo dare notizie certe. Una cosa è certa... se questo terminale non sarà aggiornato oltre a non comprare più prodotti Samsung probabilmente non acquisterò nemmeno smartphone android!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcko Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che ho chiesto io tempo fa. Ma nessuno mi ha saputo dare notizie certe. Una cosa è certa... se questo terminale non sarà aggiornato oltre a non comprare più prodotti Samsung probabilmente non acquisterò nemmeno smartphone android!
    concordo.
    Secondo me questo S4 mini è sottovalutato dalla gente. Per chi non cerca padelloni da 5", è difficile trovare di meglio sul mercato.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    concordo.
    Secondo me questo S4 mini è sottovalutato dalla gente. Per chi non cerca padelloni da 5", è difficile trovare di meglio sul mercato.
    Si porta dietro la fama negativa dell'S3 mini, purtroppo.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Perchè fama negativa l's3 mini? io l'ho avuto ed è stato, anzi, è un ottimo telefono. Di negativo, semmai, è stato il prezzo iniziale, così come è scandaloso il prezzo dell' s4 mini a 399 euro.
    Speriamo che ci sia un aggiornamento, perchè qualche problemino ce l'ha e non mi riferisco al battery drain che, mi pare, si riscontri ad alcuni solo se lasciato acceso di notte, io lo spengo: mi riferisco alla Ram che viene "occupata" in maniera scandalosa, fino anche ad 1g; mi riferisco al fatto che, navigando in web, il browser, sia stock che Chrome, rimane aperto e sono costretta a chiuderlo manualmente.
    Tolti questi due, che per me lo sono, bug, il cellulare viaggia che è una meraviglia: niente lag, velocissimo, nessun riavvio, nessun blocco, fotocamera strepitosa e, soprattutto, Ricezione (per lo meno con Vodafone) eccellente.

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Come lo è per me, sono convinto che Google, sia anche il vostro di miglior amico Facendo una piccola ricerca, si può verificare, seppur in maniera "unofficial", che questo smartphone, verrà aggiornato a JB 4.3. Ripeto, si tratta comunque di unofficial. Come san Tommaso, finchè non vedo non credo, quindi prendete questa risposta con le pinze.

    Molte volte si parla di aggiornamenti, e tutti (riferito al mondo android in generis) siamo li a cercare un qualche countdown di rilascio degli aggiornamenti...Samsung, sotto questo punto di vista, non si comporta male, pensate ad esempio all'S2, che sebbene sia uscito a maggio 2011 (se non erro), ha ricevuto aggiornamenti fino alla 4.1.2, versione "recentissima". I telefoni che non vengono aggiornati, sono gli stessi che vengono presi sottogamba dal marketing. E quando si dice "ma perchè non aggiornano il mio Samsung xxxx? Semplice. Samsung sforna telefoni quantitativamente paragonabili ad un panettiere! Sebbene da una parte ci mette a disposizione diverse e svariate tipologie di "panini", dobbiamo metterci l'anima in pace, e non sperare in aggiornamenti. (specie se si considerano alcuni smartphone che nascono direttamente nel dimenticatoio)
    "Sinonimo" di aggiornamenti, è Nexus. Per tutti gli altri, se arrivano è bene, altrimenti, pace.

    Tornando I.T. questo s4 mini lo trovo davvero uno spettacolo. Ho un s4 (i9505), ma ho voluto prendere questo mini, proprio per avere tutte le funzioni utili di Samsung, su un telefono pratico, bello e performante. Non sono qui a paragonare questi 2 oggetti, ma in fatto di praticità e qualità, s4 mini non ha eguali secondo me (si lo so, sono stra-affezionato alla gamma galaxy ).



    Ciao ragazzi e buona serata
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Saralaxy (14-11-13)

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy