Se ne è parlato nelle ultime pagine di questo topic.
Visualizzazione stampabile
Se ne è parlato nelle ultime pagine di questo topic.
Uniti vari thread sull'argomento aggiornamenti
Ragazzi il mio firmware è i9195xxubmk3...
qualcuno mi sa trovare un elenco dei firmware disponibili? ma soprattutto quando cerco aggiornamenti disponibili mi dice che non ce ne sono... tutto ciò perché è brand tim? dovrei affrontare il root per rimuovere il brand??
Il tuo firmware è brand Tim ed è l ultimo disponibile datato Dicembre 2013 è per questo che non rileva altri aggiornamenti.
Comunque hai l'ultima versione disponibile per S4 Mini. Puoi controllare qui Firmwares | SamMobile
Per rimuovere il brand penso tu debba consultare la sezione modding di questo forum.
Ragazzi ma il 4.3 non uscirà per s4mini?
Ricevuto ora una nuova patch: I9195XXUBML4
24 Mega... ma non ho ancora capito che cosa porti di nuovo in piu.
Io nn la installo,questa che ho adesso è perfetta ml1
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
I9195XXUBML4 ..... ho notato che su Firmwares | SamMobile questo stesso firmware è stato distribuito in Germania, Austria e altri paesi. Solo 24 MB? Mah vedremo cosa porta...io per ora non riesco a scaricarlo via OTA e su Kies nel momento in cui scrivo non è ancora disponibile.
Io per ora non la installo la ml1 è la migliore che ho provato dopo tutti questi aggiornamenti
Ma la 3 è lenta a rilasciare aggiornamenti?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Ma su sammobile non lo vedo però come mai vedo solo quella di dicembre
Le versioni brand e nobrand, non sempre escono lo stesso giorno.
Certo che c'è. Controlla bene ;)
p.s. per ora l'unica novità che ho visto in rete, è che questo minor update migliora un pochetto le performance dello smartphone.
il mio s4 mini mi ha appena segnalato un aggiornameto, sempre 4.2.2?
Mirkettoindahouse, ma fra qualche giorno potrebbe arrivare un aggiornamento brand 3 quindi?
Ok grazie di avermi risposto comunque :D
speravo in qualcosa di più sostanzioso, ma va beh
ora sto aggiornando poi vi dico...
Purtroppo l'ho spento subito dopo l'aggiornamento, ma a me è sembrato di vedere un programma che prima non c'era: Drive.
Confermo Annarita. Google Drive prima non c'era: praticamente ti connette all account Google dove ognuno può salvare documenti, foto ecc. Sono bastati un paio di click e mi ha connesso alla mia cartella on line....che tra l altro non ricordavo neanche più di avere
Come immaginavo. Grazie della segnalazione ragazzi. Io tra l'altro lo uso già Google Drive xD vabeh..
Quindi è stata aggiunta solo una app
Presumo ci sia molto di più... io quell'app già la utilizzavo e sarebbe stato inutile mandarmi una patch.
Su internet si parla di miglioramenti nelle fasi di pagamento con NFC / Wallet / Visa, che aveva problemi con le ROM precedenti...
ma sono discorsi accademici, visto che da noi è gia tanto se i punti vendita accettano il bancomat.
Kies scarica il firmware completo (circa 1gb). Il fatto che vada lento può essere causato dalla congestione della rete.
Inviato dal mio S4 Mini
alla fine 1gb di aggiornamento x cosa...... magari noi profani vediamo solo l'applicazione "DRIVE" in più.... mi puzza questi continui aggiornameti.... problemi il telefono non ne ha... aspettiamo l'ennesimo agg., magari sarà 1l 4.3......booooooo
L'aggiornamento OTA è di ca 25 mb :)
Io ho notato un utilozzo minore in quest'ultimo update. Se prima quando svuotavo la ram non scendeva al di sotto delle 800 mb, ora si ferma sugli 580-600 mb
Lo so è una domanda retorica a cui nessuno, apparte la samsung
Lo so è una domanda retorica a cui nessuno, apparte la samsung, può rispondere il nostro samsung galaxy s4 mini verrà aggiornato a android 4.4?? Qualcuno sa dirmi qualcosa??? Grazie
Qualche mese fa girava su internet una foto di un elenco di dispositivi cui la samsung stava pensando di aggiornarli a kitkat. Al primo posto c'era l's4 mini, da allora non ci sono state notizie a riguardo. Comunque, il nostro terminale ha tutte le carte in regola per avere android 4.4.