-
accensione schermo whats up
salve a tutti, ho appena acquistato il mio primo android s4 mini e mi trovo benissimo (ho sempre avuto iphone) però chiedo se quando arrivano i messaggi whats up lo schermo qnd è in stand by non si accende vibra solo o suona, io uso spesso la vibrazione a lavoro e se non la sento vorrei accorgemene dal fatto che si accende lo schermo (su apple era automatico questo precidimento), è possibile dai settaggi impostare tutto ciò? grazie in anticipo
-
-
-
Androidiano
Hai provato con le notifiche a comparsa a telefono "spento"? Io no, quindi non so dirti se faccia al caso tuo, ma puoi provare. Comunque avresti più possibilità di una risposta mirata se chiedessi direttamente nella sezione Applicazioni.
-
-
appare il messaggio con la scritta rispondi o leggi ma non è bella...cmq grazie ma non è quello che chiedo io, solo se si accendeva lo schermo e basta, ma non credo visto che è l'unica possibilità è quella che mi ha consigliato
-
-
Senior Droid
Ci sono molte APP studiate per interagire con l'accensione schermo allo scatenarsi di particolari eventi.
Quella più famosa che conosco è NOLED.
Puoi programmarla in modo che per alcuni secondi (o permanentemente) tenga acceso lo schermo presentando un'icona o un segnale a tua scelta.
Però è un APP parecchio ingombrante, visto che fa lo stesso anche per SMS, chiamate, messaggi di posta, ecc...
Se cerchi, forse c'è qualcosa di più leggero.
A mio avviso, NOLED non vale il suo "peso/consumo" se utilizzata solo x WhatsApp.
-
-
Senior Droid
Puoi usare, come consigliato da Cryo30, NoLed oppure fai il root e installi un Kernel che permetta la segnalazione di notifiche attraverso i tasti soft del telefono.
Personalmente preferisco NoLed xke oltre a mostrare sul display, permette di ricordarti le notifiche con vibrazioni e suoni. E nn credere che abbia un grosso impatto sulla batteria! Col mio ci faccio tranquillamente 2 giorni chattando abbastanza con whatsapp!
-
-
Miglior Moderatore del forum
Non essendo una funzione attivabile nel telefono di default
Và chiesto nella sezione dedicata
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Chiudo
-
Permessi di invio