Non riesco a rispondere alle telefonate in entrata
Non riesco a rispondere alle telefonate in entrata
Devi far scorrere il dito a partire dall'icona.
Certo che hai esposto il problema con una dovizia di particolari allucinante!!
Sono sicuro che ci sarà sicuramente qualcuno che risolverà i tuoi problemi...se posso permettermi, da quel poco che mi sembra di capire, ti consiglierei semplicemente di leggere il manuale delle istruzioni![]()
Ma che ve ridete!!!!! La prima volta che ho avuto un samsung fra le mani è stata una piccola tragedia: mi chiamavano e io non sapevo come rispondere, nessuno mi aveva detto niente.... e dai e dai a pigiare tutti i possibili tasti, non pensavo allo struscio. Fortunatamente ho risolto chiedendo aiuto al forum dove mi hanno risposto subito.
E non crediate che io e Alessandro siamo delle eccezioni: mia cognata riceve la sera il regalo dal figlio, il suo primo smartphone; la mattina successiva purtroppo si reca ad un funerale; in chiesa seduta al banco sente squillare il suo cellulare, prova a rispondere, niente, tutti la guardano; comincia la fuga verso l'esterno, per la rabbia voleva mettersi sotto i piedi il cellulare per ridurlo in mille pezzi. Certo poi ha avuto un aiuto, ma non tutti nascono imparati, come si dice a Roma.
![]()
Guarda che quello che ha scatenato la mia risata è stato il telegramma che ha scritto
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Annarita nessuno nasce imparato...per carità! Ma se uno ha problemi e chiede aiuto non può farlo scrivendo due sillabe in croce....non dando particolari e in più non rispondendo se qualcuno che vorrebbe aiutarlo gli chiede lumi....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
thread mal strutturato
titolo generico non ammesso dal regolamento
un pò troppe polemicucce, inutili....possiamo chiudere
se all'utente serve ancora una risposta, è meglio se utilizza il thread in rilievo di aiuti
chiudo