CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto!!! Urgente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Aiuto!!! Urgente!!!

Salve a tutti...ho un s4 mini da circa 6-7 mesi. Mentre era sulla scrivania l'ho preso in mano per vedere se erano arrivati messaggi, il telefono non dava segnali di vita (neanche tenendo premuto il tasto per spegnerlo), inoltre la batteria scottava moooolto. Allora ho staccato la batteria dal cellulare per farla raffreddare e dopo che si è raffreddata l'ho rimessa dentro il cell ma niente, nessun segno di vita. Ho provato a metterlo sotto carica e dopo un paio di minuti compare il disegno della batteria e segnalava prima scarica poi subito metà. Mentre era in carica si è surriscaldata di nuovo, l'ho staccato e ho provato ad accenderlo ma niente. Cosa può essere??? Qualcuno mi aiuta???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a me è successo dopo il root e altre modifiche ma la batteria non era calda, la sto ricalibrando e sembra essere tornata a funzionare bene.Mentre aspetti una risp dai piu esperti guarda la guida che c è qua su androiani sulla batteria cosi vedi se come me sbagliavi a ricaricarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non ho fatto root o robe del genere. Comunque penso sia la batteria perche è sempre scarica e se provo a caricarla si surriscalda. In qualche modo sono riuscito ad accenderlo per pochi istanti e son riuscito a vedere la temperatura della batteria: 50°.
    P.S.
    Quando sono riuscito ad accenderlo a parte la batteria il resto funzionava correttamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

cambia la batteria,magari in garanzia se non hai fretta

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts