CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Audio GT-I9195

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Audio GT-I9195

    Ho un samsung galaxy s4 minicodice modello GT-I9195Versione Android 4.2.2Ho un problema da un po' di giorni riguardanti l'audio : avete presente quando fate partire una sigla o una registrazione audio e se vi avvicinate il dispositivo all'orecchio l'audio cambia in audio da auricolare sennò se lo allontanate cambia in audio da vivaoce ? Bene a me fa il contrario e devo riavviare il dispositivo se voglio togliere il problema.Premesso che oltre la versione 4.2.2 non mi fa aggiornare....vorrei sapere da voi da cosa dipende e come eventualmente risolvere il problema

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Pardon, non so se stai parlando di una funzione a me ignota oppure no Aspettiamo gli altri
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Idem come mirketto: funzione a me sconosciuta. Kickoff ci puoi spiegare come si attiva questa funzione?
    Ho provato a guardare per capire se era possibile aiutarti ma non riesco a trovare ed attivare tale funzione.

    Ps. Non ti lascia aggiornare oltre la 4.2.2 perché questa è l' ultima versione disponibile.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 07-03-14 alle 11:44

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io penso di aver capito il problema perché ci ho fatto caso anche io. Vi faccio un esempio:
    Messaggi vocali di whatsapp. Se volete ascoltarne uno, e avete il dispositivo lontano dal viso, allora l'audio uscirà dalla cassa sul retro, mentre se lo appoggiate all'orecchio, l'uscita audio sarà quella dello speaker delle telefonate, quindi quello frontale, permettendo solo a voi di ascoltare il messaggio. Ebbene questa cosa a volte sballa, nel senso che l'audio uscirà dalla cassa sul retro anche se lo appoggiate all'orecchio! ho notato anche io questo difetto, ma non so se è dovuto da whataspp, perché succede solo con quell'app, almeno a me, oppure è il telefono che ha questo bug...
    E comunque pure a me costringe al riavvio... oppure devo aspettare qualche tempo (variabile) che si risolve da solo.
    Ultima modifica di Raffaele.90; 08-03-14 alle 11:28
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy