CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema scelta pellicola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema scelta pellicola

    Ciao a tutti da poco ho acquistato questo ottimo terminale molto soddisfatto siccome ho la mania della pulizia su tutti i telefoni avuti ho cominciato col comprare una cover satinata in modo che al tocco delle dita non sporchino poi ho provato con l'acquisto della pellicola uguale alla cover opaca e il risultato è stato molto scadente con effetto sgranato (tipo quel rumore che viene nelle foto al buio) insomma ho resistito poco e l'ho buttata per prendermi la lucida che è come se non ci fosse ma sporca di brutto e vorrei nuovamente andare a comprare quella opaca ma ovviamente senza questo effetto cercando su internet sono tutte uguali alla fine la compri la provi e fa schifo (come successo alla prima pellicola) consigliatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http:// Gadgetshieldz | Scratch Protection for Mobile Devices | iPhone skins, iPad skins, iPod Screen Protectors, Cases, Covers, Skins, Shields samsung-galaxy-s4-mini-screen-protectors-skins-covers-cases. html
    ho sempre usato queste e mi son sempre trovato bene, vanno applicate inumidendole con acqua leggermente saponata e durano una vita, ci mettono una ventina di giorni ad arrivare, ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dorsticki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da poco ho acquistato questo ottimo terminale molto soddisfatto siccome ho la mania della pulizia su tutti i telefoni avuti ho cominciato col comprare una cover satinata in modo che al tocco delle dita non sporchino poi ho provato con l'acquisto della pellicola uguale alla cover opaca e il risultato è stato molto scadente con effetto sgranato (tipo quel rumore che viene nelle foto al buio) insomma ho resistito poco e l'ho buttata per prendermi la lucida che è come se non ci fosse ma sporca di brutto e vorrei nuovamente andare a comprare quella opaca ma ovviamente senza questo effetto cercando su internet sono tutte uguali alla fine la compri la provi e fa schifo (come successo alla prima pellicola) consigliatemi
    Pellicole opache senza effetto "sgranato" non esistono. Non perché siano fatte male, bensì perché è un effetto collaterale creato dall'antiscivolo (a mio avviso comodissimo), l'anti impronte e l'anti riflesso. Non puoi fare altrimenti. La carta vetrata gratta e graffia perché è vetrata, non esiste una carta che gratta, liscia... ti trovi? io personalmente me ne frego dell'effetto un po' sgranato, i vantaggi di uno schermo opaco compensano questa piccolissima mancanza, inevitabile tra l'altro.
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Anch'io avrei desiderato avere una pellicola anti-impronte (effetto opaco/"satinato"), ma nonostante fossero di una buona marca, dava un effetto strano, come se alcuni pixel "brillassero". La cosa mi ha dato molto fastidio, e anch'io l'ho buttata per acquistarne una full transparent è vero, si sporca molto facilmente, ma almeno ho uno visibilità migliore, più naturale. Ogni tanto una bella pulitina, e via.

    p.s. se l'hai buttata la prima volta, la butterai anche la seconda volta, quindi sta attento
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Da chiedere nel thread accessori, il link è nell'indice in rilievo alla sezione

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy