Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale350z
Esattamente come dici tu. Certo lo so che si puo usare anche kies ma è molto piu scomodo ( non posso starci 3 ore ogni volta per trasferire i vari file)....prima (come dici tu con sw precedenti) collegandolo lo riconosceva come memoria di massa (come fosse una chiavetta) ed era molto piu comodo e veloce. Te in che modo hai risolto??
Altra cosa visto che parliamo di kies come mai qualsiasi terminale (s4 mini,s2,ace 1 e 2) collego nn mi riconosce più la versione di firmware e di conseguenza se ce una versione nuova??' ho provato a disinstallare e riinstallare piu di una volta kies ma niente....
Ho risolto rootando il telefono e installando il programmino gratuito "USB Mass Storage Enabler".
-
Quote:
formularock
Ho risolto rootando il telefono e installando il programmino gratuito "USB Mass Storage Enabler".
A ecco immaginavo....eee nn volevo rotarlo fin che ce la garanzia.... Collegandolo appunto nn me lo riconosceva come memoria di massa, e sembrava che potevo o sincronizzare i file o importare immagini. L s4 mini è di un mio amico che in materia è proprio zero allora mi sto sbattendo io per lui ;)
MarcoH
Per quanto riguarda kies, ho messo da poco windows7...prima con xp andava perfettamente e appunto ho aggiornato diversi terminali. Ora lo riconosce ma sulla voce versione info firmware, versione firmware non appare piu nulla. E come ho detto con tt i samsung che ci collego è uguale... Si ho provato a reinstallarlo piu volte e provato anche tt le porte usb disponibili ma niente....bah...
-
Quote:
formularock
USB Mass Storage non funzione negli ultimi s4 mini. Avrei bisogno di qualcosa di simile non tanto per spostare da tel a PC, con i drivers di Kies si fa, ma per esempio utilizzare il tel come sorgente per file tipo mp3 o avi da ascoltare/vedere su TV che hanno la porta USB.
-
Quote:
Angelych
USB Mass Storage non funzione negli ultimi s4 mini. Avrei bisogno di qualcosa di simile non tanto per spostare da tel a PC, con i drivers di Kies si fa, ma per esempio utilizzare il tel come sorgente per file tipo mp3 o avi da ascoltare/vedere su TV che hanno la porta USB.
Da quando ho aggiornato a KitKat non funziona più nemmeno a me. Root, busybox... niente da fare. Non va. Che immane stupidaggine! :bd: