CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consumo eccessivo in modo. Aereo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consumo eccessivo in modo. Aereo

    Mi sono accorto che in modalità of Line il telefono consuma molta più batteria che quando e' acceso. Come e' possibile? Qualcuno ha lo stesso problema? Che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che cosuma parecchio anche in offline,va in deep sleep? facilmente no,controlla, elimina app per guardare se va in deep sleep con un battery controls, che ti segnala anche le app che causano il drain della batteria.Poi reinstalli una alla volta provi e vedi quali erano a dare il problema.Consuma un 2% di notte a volte 5% ma non 15-20% o piu'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto! Era la sincronizzazione dati. Disattivato quello. ..solo 3 % di consumo notturno.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema....e non riesco a capire da cosa dipende. La sincronizzazione dati e' sempre disattivata...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tutti gli automatismi e le app da controllare, al massimo reset imp di fabbrica e reinstalli le app un po alla volta e guardi come si comporta

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    tutti gli automatismi e le app da controllare, al massimo reset imp di fabbrica e reinstalli le app un po alla volta e guardi come si comporta
    ho appena fatto il reset....ora cosa dovrei fare???installare un app al giorno per poi controllare la notte come si comporta on off line??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    tutti gli automatismi e le app da controllare, al massimo reset imp di fabbrica e reinstalli le app un po alla volta e guardi come si comporta
    ho appena fatto il reset....ora cosa dovrei fare???installare un app al giorno per poi controllare la notte come si comporta on off line??

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No installa le app magari non tutte e scarica mi sembra battery controls cosi riesci a vedere se va in deep sleep,poi reinstalli qualche app per volta.deve dormire quando spegni lo schermo non solo di notte ,se poi non va di nuovo cancelli le ultime app installate

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    No installa le app magari non tutte e scarica mi sembra battery controls cosi riesci a vedere se va in deep sleep,poi reinstalli qualche app per volta.deve dormire quando spegni lo schermo non solo di notte ,se poi non va di nuovo cancelli le ultime app installate
    il mio tel va in deep sleep....ma nonostante cio' riesce a consumare il 30% in modalita aereo di notte

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    backup di google o altro che in automatico fa lavorare il tel quando invece dovrebbe essere in deep sleep?greenefly e un app che blocca le app scaricate fino a quando non vai a riaprirle,messo un battery stats?pk va in deep sleep ma quanto? dovrebbe segnare un 87% in 20 minuti dopo aver spento lo schermo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy