CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 mini?

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo prodotto, convinto dal fatto che scatta foto decenti ed è di dimensioni contenute.
    Mi spaventa un po il fatto che verrà abbandonato senza piu aggiornamenti. Voi cosa sapete in merito? Cambia molto tra il firmware attuale e kit kat?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo prodotto, convinto dal fatto che scatta foto decenti ed è di dimensioni contenute.
    Mi spaventa un po' il fatto che verrà abbandonato senza piu aggiornamenti. Voi cosa sapete in merito? Cambia molto tra il firmware attuale e kit kat?
    Grazie
    Mikkle prima di tutto benvenuto.
    Nessuno è in grado di prevedere SE e QUANDO Samsung rilascerà nuovi aggiornamenti per S4 mini. Quel poco che è dato sapere sono indiscrezioni trapelate in altri paesi, che danno come imminente l arrivo del 4.4.2 sul nostro mini. Nulla di certo comunque. C'è da dire che S4 mini funziona già molto bene anche con il 4.2.2 ed in più ora lo si trova ad un prezzo molto interessante. Come acquisto te lo consiglio.

    Ps. Se hai altri dubbi usa il tasto cerca del forum....molti argomenti sono già stati trattati. Fai attenzione se apri altri thread: titoli generici come quello che hai scelto per questo thread non sono ammessi



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 01-04-14 alle 23:38

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Consigli e dubbi: https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html

    Thread aggiornamenti: https://www.androidiani.com/forum/ga...ma-pagina.html

    p.s. ti ricordo inoltre, che purtroppo nessuno qui sul forum lavora come spia nelle retrovie coreane, quindi nessuno saprà mai la risposta giusta. Attendiamo novità direttamente da Samsung tramite i suoi appositi strumenti (fb, twitter, ecc ecc); differenze con kitkat ci saranno anche (seppur minime in termini macro), altrimenti sarebbe stato inutile come aggiornamento, ma anche se non dovesse arrivare, come ha detto anche Marco B., il telefono va perfettamente così com'è. Se lo si utilizza per chiamare, mandare messaggi, navigare e giochicchiare ogni tanto, non c'è bisogno di alcun update
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guarda, io lo uso da 3 mesi. Posso dirti che è uno smartphone buonissimo, ho installato molte applicazioni, ci sono moltissime foto e canzoni; quindi memoria piena quasi al massimo, ma lo smartphone va che è una meraviglia. Io te lo consiglio assolutamente. Continuo sempre a ripetere che la samsung non ha smentito la notizia dell'aggiornamento, e non ha detto entro quando sarebbe arrivato. Quindi impossibile dire che se il roll-out sarebbe dovuto iniziare, sarebbe già cominciato e dato che non è successo non sarà più aggiornato, come ho letto su vari siti.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Continuo sempre a ripetere che la samsung non ha smentito la notizia dell'aggiornamento, e non ha detto entro quando sarebbe arrivato. Quindi impossibile dire che se il roll-out sarebbe dovuto iniziare, sarebbe già cominciato e dato che non è successo non sarà più aggiornato, come ho letto su vari siti.
    Berry puoi chiarire quest'ultima parte? Ti sei aggrovigliato un attimino secondo me!!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sisi scusa, ora mi esprimo meglio
    Allora, sto leggendo su molti siti che l'aggiornamento per s4 mini a 4.4 non arriverà più. Questo perchè molti credevano che l'samsung doveva aggiornare il terminale entro marzo, e ciò non è successo. Invece la samsung non ha detto la data entro la quale sarebbe partito il roll-out.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Sisi scusa, ora mi esprimo meglio
    Allora, sto leggendo su molti siti che l'aggiornamento per s4 mini a 4.4 non arriverà più. Questo perchè molti credevano che l'samsung doveva aggiornare il terminale entro marzo, e ciò non è successo. Invece la samsung non ha detto la data entro la quale sarebbe partito il roll-out.
    Ok così va meglio. D'accordissimo con te comunque

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che poi con la 4.2 va cosi male?!?! Quale sarebbero i miglioramenti dovuti alla 4.4? Leggevo oggi dei Miui...interessante ...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Ma che poi con la 4.2 va cosi male?!?! Quale sarebbero i miglioramenti dovuti alla 4.4? Leggevo oggi dei Miui...interessante ...
    Con la 4.2.2 , come già detto, l'S4 Mini va benissimo. I miglioramenti di un eventuale aggiornamento alla 4.4.2 li vedremo se e quando sarà rilasciato
    Per le Miui.... fai come vuoi ma io lascerei perdere.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Con la 4.2.2 , come già detto, l'S4 Mini va benissimo. I miglioramenti di un eventuale aggiornamento alla 4.4.2 li vedremo se e quando sarà rilasciato
    Per le Miui.... fai come vuoi ma io lascerei perdere.
    Io ho l's4 da mini e va perfetto per i miei usi medio-intensivi.

    spero solo che il "forzare" l'update non credi gli stessi problemi assurdi che mi ha creato il passaggio a 4.2 con s-advance........... che è diventato inutilizzabile

    ovviamente parlo di update ufficiali

  12. Il seguente Utente ha ringraziato karlacci per il post:

    mikkle (04-04-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy