CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiamate anonime sia in entrata che in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ale525
    Guest
    Exclamation

    Chiamate anonime sia in entrata che in uscita

    Buonasera a tutti, ho un problema abbastanza grave con il mio Galaxy S4 Mini: sia le chiamate che effettuo che quelle che ricevo sono sempre anonime. Mi spiego meglio: ogni volta che effettuo una chiamata, sul cellulare del destinatario appare "Numero privato", mentre ogni volta che ne ricevo una, sul mio schermo appare "Sconosciuto". Ho già provato a consultare diversi forum e blog per avere una risposta al mio problema, ma senza ottenere alcun risultato. Potete aiutarmi voi? Grazie in anticipo a chi lo farà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    rispondo a questa domanda perchè potrebbe essere aiuto a qualche altro che vuole risolverselo da solo, prima di chiamare il proprio operatore. Anche io oggi ho avuto lo stesso problema; quando io chiamavo, al destinatario compariva "Numero Privato". Ho provato a risolvere, entrando nelle impostazione chiamate. Per chi ha le versione Lollipop 5.0.2 continua in "Impostazioni chiamate"; "Impostazioni di chiamate" poi su "Altre impostazioni", e la prima voce che compare è ID chiamante. Questa è quello che dobbiamo cambiare e mettere su mostra numero.
    Se anche con questo non funziona, non spaventatevi. Se siete Tim, probabilmente avete disattivato la voce "CHI è DI TIM", il servizio gratuito che ti informa chi chiami e chi ti sta chiamando. è un servizio che hanno tutti i telefoni Tim. Si può attivare direttamente dal pc, entrando nel proprio profilo mytim mobile, andando su "SERVIZI", e cercando "CHi è di TIM", attivando l'opzione. Dal telefono non penso si possa fare.
    Per altri operatori, ho letto una recensione che diceva di esportare tutti i contatti sulla sd, cancellarli dalla rubrica e di importarli sulla rubrica. Ma non so se funziona, avendo risolto il problema, riattivando quella opzione "Chi è si tim".
    In alternativa chiamate il vostro operatore.
    Buonasera
    Emma

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato lo stesso problema.
    Confermo che l'anomalia dipendeva dal servizio "CHI è" di TIM disattivato.
    Stavo per avviare la procedura ripristino impostazioni di fabbrica!!!!
    Per fortuna non l'ho fatto
    Grazie Emma, grazie androidiani

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zukke68 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato lo stesso problema.
    Confermo che l'anomalia dipendeva dal servizio "CHI è" di TIM disattivato.
    Stavo per avviare la procedura ripristino impostazioni di fabbrica!!!!
    Per fortuna non l'ho fatto
    Grazie Emma, grazie androidiani
    Ottimo!

    Hai usato sapientemente il tasto cerca ed hai trovato la soluzione!

    Grazie per aver confermato che, con questa mini guida, il problema si risolve.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy