sincronizzare-outlook-con-kies
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum e voglio scrivere in questa sezione per esporre un problema che ho riscontrato appena acquistato il mio nuovo Galaxy s4 Mini.
In pratica il mio intento è di sincronizzare la rubrica ed il calendario del dispositivo con i rispettivi calendario e rubrica che già utilizzo su Outlook 2010.
Il negoziante che mi ha venduto il dispositivo , ha esclamato...SEMPLICE ! Basta utilizzare Kies ed è un gioco da ragazzi..
In realtà ho provato ma il sistema non mi permette di sincronizzare la cartella specifica selezionata , ovvero Cartella personale-contatti presente sul PC, ma mi sincronizza solo la cartella dei contatti legata all'account registrato su Outlook.
Stessa cosa per la rubrica , ovvero il sistema non permette di aggiornare la posizione realtiva alle cartellepersonali-calendario, ma solo la cartela account-calendario presente nel PC.
In realtà se aggiungo un contatto sul PC , Kies me lo aggiunge anche al dispositivo , ma se io lo aggiungo al dispositivo , kies non me lo aggiunge nel PC se non nella cartella account-contatti, ma non in quella personali-contatti.
Ho provato a fare l'impossibile ma non ne salto fuori.....!!!!!!
spero che qualcuno capisca il problema appena descritto , e magari riesca a darmi qualche dritta...
SAREBBE MOOOLTO GRADITA :D