Salve a tutti ragazzi! Premetto che ho cercato nel forum ma mi pare che non ci sia una discussione che parli del mio problema! O cmq io non l'ho trovata
Quindi, come da titolo vi chiedo spiegazioni ed eventuali soluzioni per questo problema. Specifico: dopo 40 ore di utilizzo, inizia a rallentare molto, app lente ad aprirsi e ancora più lente a chiudersi...quando si va alla home sparisce tutto e riappare solo poco dopo...allora chiudo tutte le app aperte (che poi ancora non ho capito esattamente come fare, mi spiegate se tenendo premuto il tasto Home e lanciando a destra o sinistra le app nella lista, le sto realmente chiudendo o solo togliendo dalla lista delle app recenti?), poi controllo la RAM e sono intorno ai 1,23G PIENI!!! Allora: "canc. memoria RAM"! Cosa succede? "tot app chiuse" e scende a 1,22 O ADDIRITTURA SALE A 1,23, 1,24!!! Ma che ca...Allora lo rifaccio: "0 app chiuse" e non si muove!!!!!!!!!! In questi ultimi giorni ho fatto una prova...riavviato la notte: la mattina, dopo averlo usato un po', ho cancellato la memoria RAM, scesa a 700m circa...pomeriggio idem, cancella e sceso sempre sotto gli 800m...ma quando passano le 40 ore (quindi al secondo giorno di funzionamento ininterrotto) di nuovo RAM piena e "insvuotabile" (passatemi il termine)!!! L'unica soluzione sembra essere riavviare!!! Sempre, sempre, SEMPRE dopo le 40 ore questo problema
Qualcuno sa che dirmi?:o