Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo9
si li ho lette entrambe le discussioni ma non danno molte soluzioni.. comunque il mio telefono è NO BRAND, per operazioni root o modding o se è in versione stock originale come faccio a dirtelo?
Leo se tu non hai mai apportato modifiche software al telefono...se è ancora come mamma Samsung lo ha fatto, allora vuol dire che è in versione stock originale. Purtroppo nella maggioranza dei casi in cui si hanno dei riavii continui del telefono, non si riesce a trovare una causa precisa e l'unica soluzione è inviarlo in assistenza.
Comunque può darsi che qualcuno nel forum sia in grado di darti suggerimenti utili.
-
Si credo sia in versione originale ho solo "reinstallato" il firmware originale e effettuato l'hard reset.. comunque ti ringrazio verdrò che fare, grazie ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo9
Si credo sia in versione originale ho solo "reinstallato" il firmware originale e effettuato l'hard reset.. comunque ti ringrazio verdrò che fare, grazie ancora ;)
In che modo hai "reinstallato il firmware originale" ? Su questo punto dovresti essere un po' più preciso e dare maggiori dettagli.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Continuate qui
Poi domani che sarò davanti al pc, provvedo ad unificare le discussioni
-
uniti thread con problema riavvii
-
Oggi dopo che martedi gli avevo rispedito il pacco gli ho mandato una mail chidendo cosa dobbiamo fare?? me ne mandate un altro (non francese) mi rimborsate?? Mi rispondono che provvederanno al rimborso. Che agonia con sto telefono! certo non comprerò piu da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale350z
Oggi dopo che martedi gli avevo rispedito il pacco gli ho mandato una mail chidendo cosa dobbiamo fare?? me ne mandate un altro (non francese) mi rimborsate?? Mi rispondono che provvederanno al rimborso. Che agonia con sto telefono! certo non comprerò piu da loro
Be dai Ale se ti rimborsano l'intera cifra da te pagata per il terminale, a mio parere, si stanno comportando molto correttamente. Non voglio difendere nessuno, ma tieni presente che forse neanche loro sapevano di aver venduto telefoni difettosi.... ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko B.
Be dai Ale se ti rimborsano l'intera cifra da te pagata per il terminale, a mio parere, si stanno comportando molto correttamente. Non voglio difendere nessuno, ma tieni presente che forse neanche loro sapevano di aver venduto telefoni difettosi.... ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ma certo ovviamente loro son in buna fede. Non mi permetto di insinuare nulla....la scatola è chiusa e loro certo nn possono sapere se è difettoso. Però è 24 giorni che sono diciamo senza telefono la cosa mi scazza alquanto ...
-
Comunque anche a me ne hanno spedito uno francese e il mio non ha problemi. Non è un discorso di nazionalità, hanno semplicemente acquistato una partita di terminali dove di mezzo ce n'era qualcuno difettoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Comunque anche a me ne hanno spedito uno francese e il mio non ha problemi. Non è un discorso di nazionalità, hanno semplicemente acquistato una partita di terminali dove di mezzo ce n'era qualcuno difettoso.
Anche io ho un s4 mini francese preso dagli stockisti e (sgrat sgrat) fin'ora nessun problema.