CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

THREAD SPEGNIMENTI o RIAVVI CASUALI (S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Comprato da 2 giorni , ho scaricato giusto whatsapp,email,pics art, instagram e shazam ... inspiegabilmente ogni tanto si blocca e poi si riavvia in automatico ( principalmente navigando in internet) ma perchè!!!??? oggi in mezzora se riavviato 3 volte....dovrò mica gia spedirlo in assistenza cazz
    Ciao, in assistenza dopo soli due giorni sarebbe un bel record.
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica...non scaricare applicazioni e controlla se ha l'ultima versione firmware, per questo consulta la PRIMA pagina del thread aggiornamenti in rilievo alla sezione.
    Eventualmente se non è aggiornato dopo il reset aggiornalo.
    Facci sapere

    Edit: prima del reset alle impostazioni di fabbrica fai un backup dei dati, foto e quant'altro tu voglia salvare.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 03-04-14 alle 23:20

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Formattato sia telefono che scheda sd, non ho installato nessuna app e nonostante ciò continua ogni tanto a riavviarsi senza motivo! Addirittura come lo formattato che bisogna inserire email e pasw per account samsung e google, se riavviato 2 volte che palle ooooo!!!! Mai avuto in vita mia problemi con nessun telefono cazz.... Gli ho scritto al tipo del negozio e appunto anche lui mi aveva consigliato il ripristino...spero(ma dubito) che me lo cambi lui senza doverlo mandare in assistenza e stare chissa quanto tempo senza telefono!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Formattato sia telefono che scheda sd, non ho installato nessuna app e nonostante ciò continua ogni tanto a riavviarsi senza motivo! Addirittura come lo formattato che bisogna inserire email e pasw per account samsung e google, se riavviato 2 volte che palle ooooo!!!! Mai avuto in vita mia problemi con nessun telefono cazz.... Gli ho scritto al tipo del negozio e appunto anche lui mi aveva consigliato il ripristino...spero(ma dubito) che me lo cambi lui senza doverlo mandare in assistenza e stare chissa quanto tempo senza telefono!

    A questo punto può sostituirlo. Entro 7 giorni dalla vendita, se si manifestano questo tipo di problemi, il rivenditore può procedere alla sostituzione.
    Ale non penso che il rivenditore abbia l'obbligo della sostituzione...a sua discrezione potrebbe decidere di mandarlo in assistenza, ma non sono sicuro di ciò. Tu comunque informati e fai pressing per la sostituzione.
    Ps. Anche in questo forum ci sono vari thread che trattano l'argomento ma ora da telefono non riesco a darti i link. Fai una ricerca nel forum in modo che quando andrai al negozio per fartelo sostituire sarai informatissimo sull'argomento

    Edit: dopo un reset è normale che si debba reimpostare account vari e password.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 04-04-14 alle 16:17

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovvio che bisogna reimpostare tt. Intendevo che mentre digitavo email e pas si è riavviato per ben 2 volte! Anche ad esempio quando navigo su internet ogni tanto si blocca, nn scorre piu,il toch nn va piu e in automatico si riavvia. Non esiste che un telefono appena preso usato 2 giorni abbia questi problemi! Lo acquistato on line dagli stockisti , ora gli ho mandato la mail vediamo che dicono

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Ovvio che bisogna reimpostare tt. Intendevo che mentre digitavo email e pas si è riavviato per ben 2 volte! Anche ad esempio quando navigo su internet ogni tanto si blocca, nn scorre piu,il toch nn va piu e in automatico si riavvia. Non esiste che un telefono appena preso usato 2 giorni abbia questi problemi! Lo acquistato on line dagli stockisti , ora gli ho mandato la mail vediamo che dicono
    Ciao ragazzi,
    anche io ho acquistato da soli 4 giorni un s4 mini online dagli stockisti e si riavvia da solo ... ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma nulla ... lunedì proverò a contattare gli stockisti o la samsung e spero vivamente riesca risolvere la situazione ... avete qualche consiglio?

    Grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gapep88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    anche io ho acquistato da soli 4 giorni un s4 mini online dagli stockisti e si riavvia da solo ... ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma nulla ... lunedì proverò a contattare gli stockisti o la samsung e spero vivamente riesca risolvere la situazione ... avete qualche consiglio?

    Grazie

    Ciao, benvenuto.
    Sinceramente fa pensare questa cosa. Avete comprato entrambi un S4 Mini nello stesso periodo e dallo stesso rivenditore ed entrambi avete lo stesso identico problema.
    Non ho nessun altro consiglio da darti se non quello che ho già dato ad Ale350z....fai il possibile per fartelo sostituire sennò invio in assistenza.
    Comunque aspetta e vedi se i ragazzi del forum hanno consigli tecnici da darti.

    Fateci sapere comunque che vi dice il rivenditore.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 05-04-14 alle 19:19

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E si mi puzza la cosa tutti e 2 comprato nello stesso posto nello stesso periodo
    Gli ho scritto agli stockisti e in settimana mi mandano il corriere per il ritiro. Spero , ma dubito che me lo sostituiscono direttamente loro e nn stare mesi senza telefono perchè sarebbe un bel problema!
    Cmq sarà una partita di telefono difettosi di sicuro! nn ce alcun rimedio.....

    Gapep88: se no ti è arrivato il messaggio privato dimmelo che ti riscrivo.
    Ultima modifica di ale350z; 05-04-14 alle 19:53

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Be Ale la cosa può avere anche un lato positivo: se gli stockisti prendono atto che il problema si presenta su molti device (potreste anche essere più di due ad aver riscontrato questo problema) potrebbero anche decidere per la sostituzione in blocco di tutti i telefoni che presentano tale difetto.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Me lo auguro ! Mi gira parecchio avere il telefono nuovo e non poterlo usare ...su internet non ci vado manco più perchè si riavvia di continuo... il mio è col firmware francese, se anche il suo è francese penso che nn siamo gli unici 2 sfigati ma che sia l intera partita difettosa. Vi terrò in formati sugli sviluppi.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Me lo auguro ! Mi gira parecchio avere il telefono nuovo e non poterlo usare ...su internet non ci vado manco più perchè si riavvia di continuo... il mio è col firmware francese, se anche il suo è francese penso che nn siamo gli unici 2 sfigati ma che sia l intera partita difettosa. Vi terrò in formati sugli sviluppi.
    Si ho letto il tuo messaggio privato.
    Il mio telefono è anche francese. Unica soluzione quindi dovremo fare una cosa contattare di nuovo gli stockisti e far presente il problema.
    Io invierò una email anche citando questo post.

    Ti scrivo in privato per dettagli.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy