Visualizzazione stampabile
-
ciao Ragazzi purtroppo mi unisco anche io, acquistato da gli stockisti all'inizio non mi ero accorta del difetto perche stavo spesso in casa col wifi, poi pero quando sono uscita e attaccavo la connessione dati ecco i primi riavvi..all inizio non ci davo peso ma poi sono diventati sempre maggiori, ho fatto hard reset ma nulla.
Anche il mio è stato acquistato da gli stockisti , firmware Francese :(
ora gli mando subito una mail...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jenny324
ciao Ragazzi purtroppo mi unisco anche io, acquistato da gli stockisti all'inizio non mi ero accorta del difetto perche stavo spesso in casa col wifi, poi pero quando sono uscita e attaccavo la connessione dati ecco i primi riavvi..all inizio non ci davo peso ma poi sono diventati sempre maggiori, ho fatto hard reset ma nulla.
Anche il mio è stato acquistato da gli stockisti , firmware Francese :(
ora gli mando subito una mail...
Benvenuta nel club ihihi ...si prova a scrivergli a me alla fine hanno fatto il rimborso. Buona fortuna ;)
-
ciao ale350z..
li ho contattati via mail stamattina mi hanno detto che lo devo rispedire a loro (assicurata a spese mie) o portarlo in un centro assostenza piu vicino,per fortuna ne ho uno a 15 min da casa, credevo anche io che mi parlassero di rimborso , ma nulla.avevo anche copiato e incollato questo link del forum per segnalare che è un problema di piu utenti:(
-
Ok, io l' ho appena acquistato da loro. Speriamo bene. :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
jenny324
ciao ale350z..
li ho contattati via mail stamattina mi hanno detto che lo devo rispedire a loro (assicurata a spese mie) o portarlo in un centro assostenza piu vicino,per fortuna ne ho uno a 15 min da casa, credevo anche io che mi parlassero di rimborso , ma nulla.avevo anche copiato e incollato questo link del forum per segnalare che è un problema di piu utenti:(
Dipende anche da quando l'hai comprato. Di rimborso se ne può parlare entro 15 giorni mi pare.
-
Allora se così io sono fuori tempo.. Perché me ne sono accorta qualche giorno fa da un mese dopo l acquisto. essendo a casa usavo il wifi e pochissimo la connessione dati
-
Ma quindi l' unico frangente in cui avete questi riavvii è in connessione dati? Al di fuori di questa non ha mai dato problemi?
-
Diciamo che 10min di utilizzo in connessione dati, internet, you tube ecc si surriscalda molto e da li basta, comincia a riavviarsi in continuazione a volte anche dopo aver spento la connessione.. Ieri ad esempio ho dovuto togliere la batteria perché si riavvia di continuo. Ma in wifi mai.. Ora sto scrivendo con il s4 è tutto il giorno in wifi va benissimo
-
Quindi il problema deve essere determinato dal fatto che va in protezione per via del calore. Lo fa anche con applicazioni in cui il traffico dati non è pesantissimo come WA?
-
Si ma non sempre.. Riesco ad andare avanti un po di piu