No il mio si riavviava sempre anche non connesso in alcun modo a internet. Si in assistnza te lo cambieranno di sicuro, l unico problema che starai un po senza... :(
Visualizzazione stampabile
No il mio si riavviava sempre anche non connesso in alcun modo a internet. Si in assistnza te lo cambieranno di sicuro, l unico problema che starai un po senza... :(
Eh si ho calcolato anche quello.. Infatti ho comperato un altro cel usato in sostituzione.. Dovrebbe arrivarmi domani così poi porto l s4 mini in assistenza..
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Anche il mio è francese (preso venerdì da mediaworld) e pure il mio scalda molto, inoltre la batteria dura poco (vedi thread sulle batterie) ed anche in modalità aereo la batteria si consuma di circa 3% ogni ora.
Anche il tuo ha questo consumo eccessivo?
Ciao! In modalità aereo non l'ho mai messo per cui non ti so dire, ma quando era in wifi non mi sembrava che consumasse eccessivamente. Comunque se lo hai preso solo venerdì scorso devi Almeno fare 2/3 anche 4 cicli di ricarica per verificare l effettiva durata di carica :-)
Da stasera mi non ce l'ho più :-( ... l 'ho portato giusto oggi in assistenza! Sono con il note 8 ! Che ridere quando mi chiamano.. Con la tavoletta sull orecchio! :-)
Ah... quello si è sicuro!! ;-)
Ciao di nuovo ragazzi:)
Sono molto contento, perchè oggi mi è arrivato l' S4 mini :) Gli stockisti sono stati velocissimi. Anche a me, come a tutti voi è arrivato madrelingua francese, ed all' inizio ero un pochino preoccupato per questo discorso dei riavvii. Vi spiego: L' ho fatto arrivare al 100% della carica, l' ho acceso, e mi ci sono subito fatto mezz'ora precisa di navigazione internet con solo il traffico dati attivato. Che dire, a scaldare pare che un po scalda, diventa tiepido, non è che scotta, però m'è parso anomalo. Riavvii però 0, e sono andato caricando pagine continuamente, di siti piuttosto pesanti (70MB di traffico sprecati, accidenti a lui :/ ). Ho provato anche a far girare antutu, per vedere se sotto sforzo avrebbe eseguito dei riavvii, ma è girato liscio come l' olio, ottenendo 20.000 e spicci come punteggio. è normale?
Be, 20.000 l'ho fatto con cellulare al massimo delle potenzialità
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App