CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 114 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si fallo da recovery, ci metti un minuto e vedi subito il risultato...
    Ultima modifica di korso; 27-06-14 alle 13:28
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la belga e poi quella tedesca e non ho ancora riscontrato problemi di utilizzo della sd. Per esempio prima ho installato l'app di paypal e l'ho spostata nella SD senza problemi.
    La batteria è gestita molto bene e non ho fatto nessun wipe.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quello che sto notando è la gestione della ram. Pare sia tornata alle origini se non peggio. Si attesta sugli 800 mb

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato ieri l'update via OTA (sono brandizzato Vodafone) ma non trova il wi fi nemmeno a morire. Altri problemi non ho avuto il tempo di registrali.Chi di voi ha lo stesso problema?
    Using Tapatalk

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shoo Visualizza il messaggio
    Io ho messo la belga e poi quella tedesca e non ho ancora riscontrato problemi di utilizzo della sd. Per esempio prima ho installato l'app di paypal e l'ho spostata nella SD senza problemi.
    La batteria è gestita molto bene e non ho fatto nessun wipe.
    Il problema della batteria si presenta quando il telefono non va in deep sleep, e non va in deep sleep perché c'è un processo che rimane attivo e questo processo non se ne va perché deriva da una mancanza dell'utente. L'utente infatti disattiva una app di sistema ma poi non cancella i dati e la cache e questa poi va a disturbare la gestione dei processi finche non si da una bella ripulita da recovery.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Prima di farvi troppi problemi dovreste leggere questo post secondo me:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639

    La mia ragazza ha un S4 aggiornato a KK e non ha nessun problema, di queste limitazioni molte volte non ce se ne accorge nemmeno,ed in altri casi gli ultimi aggiornamenti delle app hanno risolto i problemi. Quindi ci possono essere problemi e limitazioni ma in casi rari.
    Ciao sgana, grazie mille per il link al post sulle SD esterne ma... onestamente non ci ho capito granché! ho un paio di domande veloci e semplici a cui spero tu possa rispondermi:
    ho molti dati sulla sd esterna, visto che S4 Mini ha una capienza di 5Gb e evito di riempirlo fino all'orlo, infatti ho occupati 2Gb a stento. Nella SD ci ho piazzato: musica, foto (sia quelle che scatto che quelle che passo da pc), video (sia quelli che registro da fotocamera, che alcuni film da pc), giochi (sia iso psx, dato che li emulo sul cellulare, sia giochi scaricati dal market che poi passo su sd per liberare memoria, quando possibile) e documenti vari, tipo orari universitari ecc ecc... se aggiorno a 4.4 continuerò a vedere chiaramente tutto, e fin qui ci sono, le foto posso continuare a trasferirle su sd se scattate con l'app di samsung, ma non con altre... quindi quali sono queste limitazioni? mi pare di aver capito che non posso creare cartelle nella sd, modificarle, spostare file, quindi essenzialmente, non posso gestire la sd dal cellulare. Giusto? e per dire, i giochi che emulo sul cellulare, vengono tranquillamente letti o nelle limitazioni trovo anche questo? vorrei capire meglio tutta 'sta cosa ben poco chiara (almeno a me)... grazie!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Integritas70 Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri l'update via OTA (sono brandizzato Vodafone) ma non trova il wi fi nemmeno a morire. Altri problemi non ho avuto il tempo di registrali.Chi di voi ha lo stesso problema?
    spostato nel thred dedicato....
    Spoiler:

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao Premetto che io ho un nexus che non ha la SD esterna, e la mia donna ha un S4, ma non ne fa un uso cosi "complicato" come il tuo. A queste domande sarebbe meglio ti rispondesse qualcuno che ha un Samsung aggiornato a KK che può fare prove pratiche.
    Da quanto ho capito:
    - puoi gestire la SD esterna come prima (spostare file,creare cartelle, ecc...) sicuramente con l'app preinstallata Samsung, e credo anche con alcune app esterne che sono state aggiornate, tipo "Es file explorer"
    - sinceramente non so come funziona l'emulatore dei giochi, ma da quanto ho capito se l'app che emula ha la possibilità di gestire la SD ext, anche con KK lo potrà fare limitatamente alla sua cartella dedicata (che si creerà da sola),quindi i giochi dovrai salvarli all'interno della sua cartella dedicata, oppure farli salvare sull'sd direttamente all'app "emulatore"

    Però, come detto sopra, io non ho un Samsung e quindi ti posso solamente dare le mie supposizioni logiche, magari prima di aggiornare guarda nella descrizione sul play, delle app che ti servono, per vedere se sono state adeguate a 4.4.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    altro dubbio al quale può rispondere chi ha aggiornato : avete fatto i wipe prima e dopo?
    se faccio un backup con mi backup (che funziona senza root) su scheda sd riesco a recuperare i dati??

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un problemino con la galleria anche se non so se dipende da kitkat. Con JB avevo disattivato la galleria. Adesso ho aggiornato a kitkat e avevo bisogno di attivarla ma tutti i "pulsanti" non sono tappabili e soprattutto nel pulsante c'è scritto disattiva anzichè attiva. Come posso risolvere?

    P.S.
    Se possibile evitate wipe altrimenti lo facevo prima di scrivere qua

Pagina 10 di 114 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy