Ho verificato, tra l altro non conoscevo l'esistenza di questo sito, e parrebbe in arrivo per giugno/luglio[/QUOTE]
Meglio dai ☺
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ho verificato, tra l altro non conoscevo l'esistenza di questo sito, e parrebbe in arrivo per giugno/luglio[/QUOTE]
Meglio dai ☺
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
non so dove avete letto giugno/luglio, ma io sono comunque felice che il nostro dispositivo riceve l aggiornamento!
No Pain No Gain
Se fosse attendibile, bene! Si spera solo che l'aggiornamento non causi ulteriori rallentamenti al device ed altri drain battery quanto successo con KK..
Volevo sapere se S4 mini di mia sorella verrà aggiornato a Lollipop.
È già iniziato il rollout ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Fatal (03-05-15)
Ciao ragazzi, a me capita qualche volta che il touch non risponde a dovere e sono costretta a riavviare il telefono. La cosa incredibile è che su KK hanno rimosso l'opzione calibrazione dello schermo, su JB se non ricordo male c'era.. Capita anche a voi?
Si, ma solo quando lo stresso molto ma non serve riavviarlo...basta aspettare 2 minuti
Inviato dal padellone Tab 4 10" usando Androidiani App
ragazzi l'aggiornamento lollipop per s4 mini è stato cancellato ma la cosa che fa più rabbia è vedere il galaxy ace 4- ace style che sono stati confermati ad android 5.0.1
potete controllare qui:
Official Samsung® Android Updates & Firmwares
No Pain No Gain
Si infatti...assurdo! Mai piu samsung... intanto dopo averlo aggiornato a kk va in ebollizione e la batteria si scarica a vista d' occhio. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni...a questo punto credo che lo portero in assistenza anche se restero x un po senza....