CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha installato il firmware che è uscito venerdi scorso? A me è arrivata la notifica, mi sapete dire se cambia qualcosa?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    qualcuno ha installato il firmware che è uscito venerdi scorso? A me è arrivata la notifica, mi sapete dire se cambia qualcosa?
    fatemi sapere, perchè sono curioso se valga la pena o no

    ho fatto un po' di casini con root e titanium e ho modificato la rom. ora se clicco su aggionamenti software se ne accorge e mi dice che non posso più effettuare gli aggiornamenti OTA
    HUAWEI P9 Lite brand Tim
    FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    qualcuno ha installato il firmware che è uscito venerdi scorso? A me è arrivata la notifica, mi sapete dire se cambia qualcosa?
    Io l ho installato e non cambia nulla. Si tratta di un aggiornamento di sicurezza

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Io l ho installato e non cambia nulla. Si tratta di un aggiornamento di sicurezza
    ah speravo in una touchwiz aggiornata

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un S4 mini modello GT-I9195
    versione Android 4.4.2

    Non so se serve come info
    versione Kernel: 3.4.0-3093013
    versione build: KOT49H,I9195XXUCNJ6

    Oggi ho ricevuto una notifica per aggiornamento software. Dice che è compatiible con Galaxy Gear e che migliora la stabilità. Dimensione 188,37 MB
    Ma visto che per ragioni di sicurezza non sarà più possibile tornare alla versione precedente dopo l'aggiornamento mi chiedevo se qualcuno l'ha fatto, se ne vale la pena e se non ha bug o altro.
    Grazie!

  7. #1126
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6iulia Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un S4 mini modello GT-I9195
    versione Android 4.4.2

    Non so se serve come info
    versione Kernel: 3.4.0-3093013
    versione build: KOT49H,I9195XXUCNJ6

    Oggi ho ricevuto una notifica per aggiornamento software. Dice che è compatiible con Galaxy Gear e che migliora la stabilità. Dimensione 188,37 MB
    Ma visto che per ragioni di sicurezza non sarà più possibile tornare alla versione precedente dopo l'aggiornamento mi chiedevo se qualcuno l'ha fatto, se ne vale la pena e se non ha bug o altro.
    Grazie!
    ciao
    puoi provare ad aggiornare....
    per il downgrade, dovrebbe non essere possibile fare quello ad un firmware jb (brasile escluso), ma ad un firmware precedente kitkat (come hai ora) non dovrebbero esserci problemi....
    Spoiler:

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    puoi provare ad aggiornare....
    per il downgrade, dovrebbe non essere possibile fare quello ad un firmware jb (brasile escluso), ma ad un firmware precedente kitkat (come hai ora) non dovrebbero esserci problemi....
    Grazie! Avevo trovato un articolo che diceva che per i clienti Vodafone c'era questo aggiornamento firmware contenente patch di sicurezza recenti. Il firmware ha il seriale I9195XXUCPG1, non modifica la versione software di Android che rimane a KitKat 4.4.2, ma il livello di sicurezza sarà aggiornato ad una versione abbastanza recente.
    Per maggiori info ecco l'articolo: http://www.hwbrain.it/samsung-galaxy...ento-firmware/
    Visto che non cambia il firmware non posso tornare a com'era prima vero?
    Lo chiedo perchè da qualche mese il cellulare si spegne e riavvia da solo... non vorrei che sia colpa di questo aggiornamento.
    Grazie e buon anno a tutti!

  9. #1128
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6iulia Visualizza il messaggio
    Grazie! Avevo trovato un articolo che diceva che per i clienti Vodafone c'era questo aggiornamento firmware contenente patch di sicurezza recenti. Il firmware ha il seriale I9195XXUCPG1, non modifica la versione software di Android che rimane a KitKat 4.4.2, ma il livello di sicurezza sarà aggiornato ad una versione abbastanza recente.
    Per maggiori info ecco l'articolo: Samsung Galaxy S4 Mini LTE GT-I9195 nuovo aggiornamento firmware - HWBrain.it - HWBrain.it
    Visto che non cambia il firmware non posso tornare a com'era prima vero?
    Lo chiedo perchè da qualche mese il cellulare si spegne e riavvia da solo... non vorrei che sia colpa di questo aggiornamento.
    Grazie e buon anno a tutti!
    puoi tornare al firmware precedente senza problemi....
    comunque ne è già uscito uno più recente se vuoi provarlo...
    firmware li trovi: https://www.sammobile.com/firmwares/.../GT-I9195/OMN/....

    ps: dopo l' aggiornamento hai fatto un ripristino di fabbrica e testato tutto sul pulito? magari è solo quello che ti causa i riavvi....
    Spoiler:

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    puoi tornare al firmware precedente senza problemi....
    comunque ne è già uscito uno più recente se vuoi provarlo...
    firmware li trovi: https://www.sammobile.com/firmwares/.../GT-I9195/OMN/....

    ps: dopo l' aggiornamento hai fatto un ripristino di fabbrica e testato tutto sul pulito? magari è solo quello che ti causa i riavvi....
    Grazie! E' un po' che non controllo la mail che ho messo nel forum quindi non sapevo che mi avessi risposto.
    Come si fa a tornare al firmware precedente?
    Come si fa un ripristino di fabbrica?

    Il link che mi hai dato è un aggiornamento OTA oppure ODIN?
    Te lo chiedo perchè leggo sempre che con l'aggiornamento via Odin il rischio di danneggiare telefono è medio-alto, anche brick, se utilizzato da persone non esperte. Visto che sono sfortunata sono sicura che mi succederebbe qualcosa.
    No, dopo l'aggiornamento non ho fatto nulla... non sapevo che fosse meglio fare un ripristino di fabbrica. Sarebbe meglio farlo sempre?
    Ultima modifica di 6iulia; 27-01-17 alle 15:24

  11. #1130
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6iulia Visualizza il messaggio
    Grazie! E' un po' che non controllo la mail che ho messo nel forum quindi non sapevo che mi avessi risposto.
    Come si fa a tornare al firmware precedente?
    Come si fa un ripristino di fabbrica?

    Il link che mi hai dato è un aggiornamento OTA oppure ODIN?
    Te lo chiedo perchè leggo sempre che con l'aggiornamento via Odin il rischio di danneggiare telefono è medio-alto, anche brick, se utilizzato da persone non esperte. Visto che sono sfortunata sono sicura che mi succederebbe qualcosa.
    No, dopo l'aggiornamento non ho fatto nulla... non sapevo che fosse meglio fare un ripristino di fabbrica. Sarebbe meglio farlo sempre?
    Il link è per un firmware da flashare con odin (per il downgrade al firmware precedente serve odin ... in sezione moding trovi la guida e parla anche dei wipe da fare da recovery che equivalgono al ripristino di fabbrica. ... quest'ultimo è consigliato sempre dopo gli aggiornamenti del firmware ).....
    Dai un occhiata alla guida e se ci sono problemi chiedi pure li. ...
    Prima di tutto comunque proverei a fare i wipe e testare tutto sul pulito. ..
    Ultima modifica di jonn; 27-01-17 alle 15:49
    Spoiler:

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy