CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 114 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    Mi spiego: prima ero a 4.4.2 stock (belga) e la mia schermata di blocco era questa Allegato 118325
    Ora dopo aver provato la cm11 per un po' sono ripassato al 4.4.2 (italiano) e nella schermata di blocco non ho più quel comodissimo collegamento della fotocamera; non ricordo se l'avevo messo io, c'era già o bisogna attivarlo. Fatto sta che nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione per attivarlo, era forse una caratteristica esclusiva del fw belga?
    spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti kitkat. ..

    nel mio s4 mini duos con lo sblocco trascinamento è di default... e per il tuo firmware potrà darti un confronto chi lo usa....
    Spoiler:

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    Mi spiego: prima ero a 4.4.2 stock (belga) e la mia schermata di blocco era questa Allegato 118325
    Ora dopo aver provato la cm11 per un po' sono ripassato al 4.4.2 (italiano) e nella schermata di blocco non ho più quel comodissimo collegamento della fotocamera; non ricordo se l'avevo messo io, c'era già o bisogna attivarlo. Fatto sta che nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione per attivarlo, era forse una caratteristica esclusiva del fw belga?
    Prova ad andare nelle impostazioni della schermata di blocco poi su collegamenti e cliccare su fotocamera
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Prova ad andare nelle impostazioni della schermata di blocco poi su collegamenti e cliccare su fotocamera
    provato ma niente, ora ho flashato il fw spagnolo e qui c'è
    Lo so, è una stupidaggine ma era una comodità a cui non volevo rinunciare.

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Col firmware spagnolo noto varie chiusure di giochi durante l' uso, voglio provare il firmware tedesco ma non riesco per il problema di cui ho parlato qualche post fa, qualcuno può aiutarmi?
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a me fin'ora non si è chiuso niente, nel caso scrivo qui

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho flashato ieri la versione tedesca, scaricata da SamFirmware, di KitKat, e me ne sono già pentito. Il principale pregio di Andeoid è sempre stato,m almeno per me, la libertà assoluta di personalizzazione e di gestione che permetteva... ebbene, la mia impressione, molto netta, è che ad ogni nuovo aggiornamento il firmware è sempre più restrittivo.
    App che non possono scrivere sulla SD, geolocalizzazione che è stata resa imprescindibile dal GPS (io l'avevo sempre tenuta solo con WiFi e rete, accendendo il GPS solo quando ne avevo bisogno; adesso, se voglio averla sempre a disposizione, i consumi della batteria salgono alle stelle!!), app non disinstallabili nemmeno con il root, e che nemmeno si possono più "nascondere" dal drawer (a meno di installare un launcher di terze parti)... e queste sono solo i primi difetti che ho notato. Rimpiango amaramente di non poter tornare a JB, e sto addirittura pensando di vendere il mio S4 mini attuale su eBay e comprarmene uno nuovo con JB (l'S5 mini è escluso perchè ha già KitKat)!!!
    Anzi, se a qualcuno interessa un s4 mini LTE tenuto alla perfezione ed immacolato, con pellicola sullo schermo e cover attiva, lo dica, che sul prezzo ci si mette senz'altro d'accordo!
    Schifo, schifo, schifo!!!

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua recensione. Infatti ho notato un peggioramento politico e software in generale nel mondo attuale android... Mi accodo x lo schifo...

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Ho flashato ieri la versione tedesca, scaricata da SamFirmware, di KitKat, e me ne sono già pentito. Il principale pregio di Andeoid è sempre stato,m almeno per me, la libertà assoluta di personalizzazione e di gestione che permetteva... ebbene, la mia impressione, molto netta, è che ad ogni nuovo aggiornamento il firmware è sempre più restrittivo.
    App che non possono scrivere sulla SD, geolocalizzazione che è stata resa imprescindibile dal GPS (io l'avevo sempre tenuta solo con WiFi e rete, accendendo il GPS solo quando ne avevo bisogno; adesso, se voglio averla sempre a disposizione, i consumi della batteria salgono alle stelle!!), app non disinstallabili nemmeno con il root, e che nemmeno si possono più "nascondere" dal drawer (a meno di installare un launcher di terze parti)... e queste sono solo i primi difetti che ho notato. Rimpiango amaramente di non poter tornare a JB, e sto addirittura pensando di vendere il mio S4 mini attuale su eBay e comprarmene uno nuovo con JB (l'S5 mini è escluso perchè ha già KitKat)!!!
    Anzi, se a qualcuno interessa un s4 mini LTE tenuto alla perfezione ed immacolato, con pellicola sullo schermo e cover attiva, lo dica, che sul prezzo ci si mette senz'altro d'accordo!
    Schifo, schifo, schifo!!!

    Ciao metti il firmware brasiliano con jb è l unico che permette di tornare indietro,io nn ho provato ma sono sicuro di averlo letto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maury19 per il post:

    AdamReit (14-08-14)

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    Ciao metti il firmware brasiliano con jb è l unico che permette di tornare indietro,io nn ho provato ma sono sicuro di averlo letto
    Confermo, provato sulla "pelle" ed ha funzionato alla grande
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    AdamReit (14-08-14)

  13. #370
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Confermo, provato sulla "pelle" ed ha funzionato alla grande
    Anche tu sei rimasto deluso da KK?

Pagina 37 di 114 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy