CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 114 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid L'avatar di Andryu45


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, girovagando per il web alla ricerca di news utili ho trovato la roadmap per l'update di alcuni dispositivi, tra cui il nostro S4 Mini. L'unica cosa che mi chiedo è se l'update sarà valido anche per il modello I9195.
    La fonte è indicata nell'immagine.
    android-4.4.4-roadmap-samsung.jpg

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryu45 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, girovagando per il web alla ricerca di news utili ho trovato la roadmap per l'update di alcuni dispositivi, tra cui il nostro S4 Mini. L'unica cosa che mi chiedo è se l'update sarà valido anche per il modello I9195.
    La fonte è indicata nell'immagine.
    android-4.4.4-roadmap-samsung.jpg

    Fermo restando che molto spesso queste roadmap sono poco affidabili, già che c'eri potevi però specificare a quale release si riferisce questo documento.... la 4.4.4 ?
    Comunque la risposta alla tua domanda a mio parere può essere si: se riceve altri aggiornamenti il S4 Mini 9190 è logico supporre che li riceverà anche il nostro S4 Mini Lte 9195.

    Già che siamo andati off topic parlando di presunti aggiornamenti futuri (non me ne voglia jonn ) lasciatemi dire che mi scappa da ridere a questo punto visto che il no-brand Italia deve ancora ricevere la 4.4.2

    Edit: da notare che in quel documento il S4 Mini e il S4 Mini duos riportano il codice Samsung telefono sbagliati....SM-I9190 e SM-I9192.... il codice dovrebbe essere GT e non SM.... SM appartiene ai nuovi terminali usciti quest'anno....secondo me si sono sbagliati e in quella roadmap hanno inserito S4 Mini al posto del S5 Mini
    Ultima modifica di Marko B.; 10-10-14 alle 09:46

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da poco ho effettuato l' aggiornamento Kitkat per il mio galaxy s4 mini e devo dire che l unico problema grave che riscontro è che la mia batteria non regge più.
    Lo devo sempre tenere in carica perchè anche se non lo uso mi si scarica da solo. Es: Prima di addormentarmi la batteria era al 90% e la mattina dopo al 60% senza averlo usato, oppure la batteria è al 40% e la mattina lo ritrovo completamente spento di batteria.
    So che non si può tornare indietro con l' aggionamento ma vorrei sapere se esiste un modo per risolvere questo problema, perchè già la batteria dei cellulari android dura poco immaginate quanto mi dura adesso! Niente.

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidina1992 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da poco ho effettuato l' aggiornamento Kitkat per il mio galaxy s4 mini e devo dire che l unico problema grave che riscontro è che la mia batteria non regge più.
    Lo devo sempre tenere in carica perchè anche se non lo uso mi si scarica da solo. Es: Prima di addormentarmi la batteria era al 90% e la mattina dopo al 60% senza averlo usato, oppure la batteria è al 40% e la mattina lo ritrovo completamente spento di batteria.
    So che non si può tornare indietro con l' aggionamento ma vorrei sapere se esiste un modo per risolvere questo problema, perchè già la batteria dei cellulari android dura poco immaginate quanto mi dura adesso! Niente.

    Ciao benvenuta. Il problema che riscontri non penso sia necessariamente legato all'aggiornamento. Dopo aver aggiornato hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica?
    Se non l'hai fatto prova a farlo ora, prima però fai un backup in quanto tutto ciò che si trova nella memora interna del telefono viene cancellato.

    Se non risolvi con il reset e vuoi approfondire la questione sul tema batteria devi chiedere/consultare nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/ga...4-mini-61.html perché qui siamo off topic
    Ultima modifica di Marko B.; 10-10-14 alle 12:27

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Dopo aver a lungo indugiato, da qualche giorno sono passato dal firmware originale 4.2.2 Jelly Bean a 4.4.2 KitKat. La versione scelta è la seguente, installato via Odin:
    Model: GT-I9195
    Model name: GALAXY S4 mini LTE
    Country: Germany (No brand)
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 2659908
    Build date: Sat, 30 Aug 2014 04:59:13 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9195XXUCNH5
    CSC: I9195OXACNH5
    MODEM: I9195XXUCNH5

    Il mio S4 è diventato molto più rapido ad agganciarsi alle reti wireless ed è chiaramente migliorato anche a livello di ricezione wifi e telefono/dati: rispetto ha riferimenti che avevo utilizzando la rom originale JB ha guadagnato una tacca di segnale nelle zone critiche. Per il resto il sistema si muove fluido come con JB ma con una velocità di apertura delle applicazioni a mio giudizio leggermente migliorata. Punti negativi rispetto a JB per me sono il blocco della scrittura su SD da parte di applicazioni terze (risolvibile con apposito fix disponibile però solo per dispositivi con privilegi root) ed il sistema di geolocalizzazione che non permette più al sistema di fare una localizzazione approssimativa utilizzando la sola rete telefonica con wifi e gps disabilitati. In generale sono comunque soddisfatto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maqu per il post:

    Marko B. (17-10-14)

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi era stato detto che per l's4 mini no brand italia era arrivato l'aggiornamento alla versione 4.4.2...confermate? Voglio essere sicuro prima di procedere all'unroot e cose varie

  9. #537
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro9797 Visualizza il messaggio
    Mi era stato detto che per l's4 mini no brand italia era arrivato l'aggiornamento alla versione 4.4.2...confermate? Voglio essere sicuro prima di procedere all'unroot e cose varie

    Ciao, ti è stato detto sbagliato. Ad ora gli unici ad aver ricevuto l'aggiornamento a KitKat sono gli S4 Mini brandizzati Vodafone.....

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maqu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Dopo aver a lungo indugiato, da qualche giorno sono passato dal firmware originale 4.2.2 Jelly Bean a 4.4.2 KitKat. La versione scelta è la seguente, installato via Odin:
    Model: GT-I9195
    Model name: GALAXY S4 mini LTE
    Country: Germany (No brand)
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 2659908
    Build date: Sat, 30 Aug 2014 04:59:13 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9195XXUCNH5
    CSC: I9195OXACNH5
    MODEM: I9195XXUCNH5

    Il mio S4 è diventato molto più rapido ad agganciarsi alle reti wireless ed è chiaramente migliorato anche a livello di ricezione wifi e telefono/dati: rispetto ha riferimenti che avevo utilizzando la rom originale JB ha guadagnato una tacca di segnale nelle zone critiche. Per il resto il sistema si muove fluido come con JB ma con una velocità di apertura delle applicazioni a mio giudizio leggermente migliorata. Punti negativi rispetto a JB per me sono il blocco della scrittura su SD da parte di applicazioni terze (risolvibile con apposito fix disponibile però solo per dispositivi con privilegi root) ed il sistema di geolocalizzazione che non permette più al sistema di fare una localizzazione approssimativa utilizzando la sola rete telefonica con wifi e gps disabilitati. In generale sono comunque soddisfatto.
    Stanco di aspettare, ho deciso di aggiornare anch'io il mio mini con la versione di cui sopra. Le prime impressioni sono positive per quanto riguarda sia la fluidità che la durata della batteria: quest'ultima, a parità di utilizzo, con jb non arrivava a fine giornata mentre con kk la sera ha ancora un 30% di carica. La maggiore fluidità però potrebbe dipendere anche dai wipe che ho fatto sia prima che dopo l'installazione di KK. Di contro noto che la ricezione, in particolare quella del 4g, sia leggermente peggiorata mentre per il wifi, almeno per ora avendolo usato solo a casa, non noto differenze sostanziali. A seguire ulteriori impressioni.

    Un saluto a tutti.

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve,
    io sono passato dal 4.4.2 di vodafone presente al momemto dell'acquisto al 4.4.2 no brand spagnolo flashato con odin,
    devo dire che la batteria è migliorata, ho installato nova launcher e va che è una saetta...
    sapete dirmi se sono usciti altri firmware no brand o va bene tenere quello spagnolo ?
    grazie a tutti
    peace & love

  12. #540
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    salve,
    io sono passato dal 4.4.2 di vodafone presente al momemto dell'acquisto al 4.4.2 no brand spagnolo flashato con odin,
    devo dire che la batteria è migliorata, ho installato nova launcher e va che è una saetta...
    sapete dirmi se sono usciti altri firmware no brand o va bene tenere quello spagnolo ?
    grazie a tutti
    Se ti trovi bene con lo spagnoli tieni quello.
    Ecco un link dove puoi vedere tutti i firmware nuovi usciti http://www.sammobile.com/firmwares/
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 54 di 114 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy