CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 114 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, in nessun aggiornamento kit kat funziona lo screen mirroring?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tampi88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, in nessun aggiornamento kit kat funziona lo screen mirroring?

Ti posso dire che su firmware spagnolo funziona

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma si puo disattivare l aggiornamento? Ogni volta che sto in wifi inizia a scaricare e devo fare arresto forzato.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    Ma si puo disattivare l aggiornamento? Ogni volta che sto in wifi inizia a scaricare e devo fare arresto forzato.
    Certo che si

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Va anche detto che il problema potrebbe essere dato dal fatto che la tua batteria sta perdendo colpi. Il mio mini ha poco più di un anno e sto pensando di cambiare la batteria perché ha delle performance veramente deludenti ultimamente. Nel mio caso appena sono passato a kitkat e fresco di reset la batteria durava molto....con il passare dei giorni e man mano che reinstallavo varie app ha iniziato a durare sempre meno. Appena posso la cambio e finalmente vedrò se è la batteria che è andata o se è KitKat che ha fatto diventare S4 mini un vampiro assetato di energia.
    Ah ecco, all'inizio si leggevano solo cose belle sulla durata della batteria con Kitkat e credevo di essere stato sfortunato io, ora invece noto che le cose in generale sono un po' più in linea con il comportamento del mio telefono. La batteria tiene bene in standby, ma se si stressa un po' il telefono consuma decisamente di più rispetto a JB e talvolta (non spessissimo, per fortuna) ha dei veri e propri crolli. Ho notato che quando ascolto musica col bluetooth scalda molto rispetto a prima e può arrivare a consumare un 15% / 20% di batteria rispetto ai 4% / 5% che consumava con JB a parità di condizioni. Insomma, nulla di gravissimo, per carità, basta saperlo e regolarsi di conseguenza, ma diciamo che ora se la sera prevedo di uscire e di usarlo per ascoltare musica, la ricarica a metà giornata è obbligatoria, prima non ne avevo bisogno. Sicuramente una batteria nuova qualche miglioramento lo porterebbe, ma secondo me è proprio il firmware a non essere ottimizzato come il precedente.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Certo che si
    Che devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Info sul dispositivo, aggiornamenti software, leva la spunta ad aggiornamento automatico

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

uscito anche KitKat brand Wind
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ora che avete aggiornato a KitKat da tempo, come vi trovate siete soddisfatti o vorreste tornare a JB?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ora che avete aggiornato a KitKat da tempo, come vi trovate siete soddisfatti o vorreste tornare a JB?
    Io personalmente trovo il telefono più fluido rispetto a prima, anche nello scroll delle pagine noto un miglioramento generale. Dal lato batteria, sinceramente inizialmente mi ero davvero pentito di essere passato a Kit Kat, ma con mio stupore dopo un po' di settimane le cose sono assai migliorate e siamo ai livelli di JB. Il wifi invece lo trovo peggiorato, a volte fa fatica a prendere là dove prima prendevo discretamente bene. Per il resto è rimasto più o meno tutto invariato, anche dal punto da vista grafico. Se ti trovi bene con JB, lascia perdere questo aggiornamento.. Se sei curioso, beh provalo! Uniche due note: il 4g consuma batteria che è un piacere, su questo telefono poi, infatti l'ho disattivato poco dopo. Capita che sotto una certa %, la batteria cali vertiginosamente verso lo 0..personalmente a me è capitato solo una volta perché non vado mai al di sotto di una certa soglia per non rovinare la batteria, ma è bene che tu lo sappia insomma. Spero di aver chiarito in tuoi dubbi.

Pagina 94 di 114 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio