Buongiorno, in nessun aggiornamento kit kat funziona lo screen mirroring?
Buongiorno, in nessun aggiornamento kit kat funziona lo screen mirroring?
Ma si puo disattivare l aggiornamento? Ogni volta che sto in wifi inizia a scaricare e devo fare arresto forzato.
Ah ecco, all'inizio si leggevano solo cose belle sulla durata della batteria con Kitkat e credevo di essere stato sfortunato io, ora invece noto che le cose in generale sono un po' più in linea con il comportamento del mio telefono. La batteria tiene bene in standby, ma se si stressa un po' il telefono consuma decisamente di più rispetto a JB e talvolta (non spessissimo, per fortuna) ha dei veri e propri crolli. Ho notato che quando ascolto musica col bluetooth scalda molto rispetto a prima e può arrivare a consumare un 15% / 20% di batteria rispetto ai 4% / 5% che consumava con JB a parità di condizioni. Insomma, nulla di gravissimo, per carità, basta saperlo e regolarsi di conseguenza, ma diciamo che ora se la sera prevedo di uscire e di usarlo per ascoltare musica, la ricarica a metà giornata è obbligatoria, prima non ne avevo bisogno. Sicuramente una batteria nuova qualche miglioramento lo porterebbe, ma secondo me è proprio il firmware a non essere ottimizzato come il precedente.
Info sul dispositivo, aggiornamenti software, leva la spunta ad aggiornamento automatico
uscito anche KitKat brand Wind![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Ora che avete aggiornato a KitKat da tempo, come vi trovate siete soddisfatti o vorreste tornare a JB?
Io personalmente trovo il telefono più fluido rispetto a prima, anche nello scroll delle pagine noto un miglioramento generale. Dal lato batteria, sinceramente inizialmente mi ero davvero pentito di essere passato a Kit Kat, ma con mio stupore dopo un po' di settimane le cose sono assai migliorate e siamo ai livelli di JB. Il wifi invece lo trovo peggiorato, a volte fa fatica a prendere là dove prima prendevo discretamente bene. Per il resto è rimasto più o meno tutto invariato, anche dal punto da vista grafico. Se ti trovi bene con JB, lascia perdere questo aggiornamento.. Se sei curioso, beh provalo! Uniche due note: il 4g consuma batteria che è un piacere, su questo telefono poi, infatti l'ho disattivato poco dopo. Capita che sotto una certa %, la batteria cali vertiginosamente verso lo 0..personalmente a me è capitato solo una volta perché non vado mai al di sotto di una certa soglia per non rovinare la batteria, ma è bene che tu lo sappia insomma. Spero di aver chiarito in tuoi dubbi.