Visualizzazione stampabile
-
verifica durata garanzia
Ciao a tutti,
ho inserito il numero di serie del telefono (garanzia italia) su imei.info, e c'è scritto che la garanzia scade il 31 marzo 2016.
Io però ho acquistato il 17 giugno 2014.
Vorrei capire questa data loro da dove la prendono e se l'assistenza fa riferimento a questa o allo scontrino.
Grazie
-
Ciao. La data valida per la garanzia è comunque quella riportata sullo scontrino. In caso di sostituzione/riparazione del terminale il venditore farà riferimento alla data di acquisto.
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
-
Quindi quella data forse si riferisce a quando il venditore ha acquistato lo stock dei telefoni ?
-
Non saprei dire... ho controllato anche il mio su imei.info e non mi è uscita la data della garanzia ma solo le informazioni sul terminale. In ogni caso per le clausole di garanzia fai sempre riferimento a quelle indicate dal produttore: che sia garanzia Italia o Europa nella confezione è sempre presente il classico libricino della garanzia. E comunque come già detto fa fede lo scontrino di acquisto.....quindi conservalo con cura ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko B.
Non saprei dire... ho controllato anche il mio su imei.info e non mi è uscita la data della garanzia ma solo le informazioni sul terminale.
Ha poi cliccato sul bottone verde Check Warranty ? Devi poi inserire il numero di serie.
Col nokia che avevo prima avevo fatto lo stesso sul sito Nokia ma onestamente non ricordo se la data coincideva con l'acquisto
-
Sì ma è necessario essere iscritti a imei.info per avere quell'informazione....mi sono iscritto e ho rifatto la visura per il mio device e mi da addirittura due mesi di garanzia in più....quindi come vedi imei.info da informazioni non precise.