CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

"Ronzio", disturbo altoparlante durante chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    "Ronzio", disturbo altoparlante durante chiamata

    Ciao a tutti,

    ho un problema con l'altoparlante (quello da orecchio, sopra il display per capirci) mentre chiamo.
    La voce dell'altra persona si sente con una specie di ronzio/disturbo e per attenuarlo devo abbassare il volume dell'audio.

    Vi è mai capitato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Lo stesso problema è capitato anche a me con il primo S4 mini acquistato sabato pomeriggio e il problema si è presentato subito dalle prime telefonate. Visto che erano passati solo 2 giorni dall'acquisto sono tornato allo store e me lo hanno sostituito.
    Oggi dopo 2 giorni il problema si è ripresentato anche con questo nuovo esemplare.

    Ciao e grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata74 Visualizza il messaggio
    Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Lo stesso problema è capitato anche a me con il primo S4 mini acquistato sabato pomeriggio e il problema si è presentato subito dalle prime telefonate. Visto che erano passati solo 2 giorni dall'acquisto sono tornato allo store e me lo hanno sostituito.
    Oggi dopo 2 giorni il problema si è ripresentato anche con questo nuovo esemplare.

    Ciao e grazie.
    Più che ronzio e una sorta di vibrazione della voce, con la musica (tipo se chiami il servizio clienti dell'operatore) non la fa.
    Potrebbe essere un problema software ma non ho la certezza, fatto sta che non ho nessuna intenzione di portarlo in assistenza...torna con altri problemi dopo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Più che ronzio e una sorta di vibrazione della voce, con la musica (tipo se chiami il servizio clienti dell'operatore) non la fa.
    Potrebbe essere un problema software ma non ho la certezza, fatto sta che non ho nessuna intenzione di portarlo in assistenza...torna con altri problemi dopo
    Ciao. Se hai idea che sia un problema software prova a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica. O hai già provato?
    Nel caso fai un backup di file e impostazioni prima di procedere. Fai sapere poi...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao. Se hai idea che sia un problema software prova a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica. O hai già provato?
    Nel caso fai un backup di file e impostazioni prima di procedere. Fai sapere poi...
    Non l'ho ancora fatto per una questione di tempo e voglia, ho provato in modalità provvisoria e lo fa lo stesso anche se non è un problema che si manifesta sempre...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un genere di problema anche io..ronzio come delle casse..il problema si e' risolto dopo vari aggiornamenti software (non kit kat).

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    S4 MINI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy