CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 289 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odin non rileva lo smartphone

    Ciao a tutti. E' la prima esperienza che ho con samsung.... Il mio s4 mini è stato probabilmente infettato da qualche virus. Inizialmente rimaneva bloccato sul logo samsung, ho tentato di farlo andare in recoveri mode, ma nulla e da allora non compare nemmeno più il logo samsung. L'unica modalità che funziona è quella download mode.
    Ho scaricato Odin, ho scaricato e installato il pacchetto driver USB: Samsung USB driver for mobile phone v1.5.51.0 ma quando connetto l'S4 mini al pc mi compare Unknow device, driver mancanti . Ho provato anche a installare i driver manualmente facendoli ricercare nella directory di installazione di Samsung USB driver for mobile phone v1.5.51.0 ma mi dice driver già aggiornati. Il pc ha windows 7; ho provato anche a cambiare pc sempre con un win 7 ma nulla, lo stesso problema.
    Ho letto in alcune discussioni che per far rilevare l's4 mini dal pc bisogna attivare il debug usb. Nel mio caso non è possibile perchè lo smaartphone non si accende proprio.
    Come posso fare per installare i driver ?

  2.  
  3. #282
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' la prima esperienza che ho con samsung.... Il mio s4 mini è stato probabilmente infettato da qualche virus. Inizialmente rimaneva bloccato sul logo samsung, ho tentato di farlo andare in recoveri mode, ma nulla e da allora non compare nemmeno più il logo samsung. L'unica modalità che funziona è quella download mode.
    Ho scaricato Odin, ho scaricato e installato il pacchetto driver USB: Samsung USB driver for mobile phone v1.5.51.0 ma quando connetto l'S4 mini al pc mi compare Unknow device, driver mancanti . Ho provato anche a installare i driver manualmente facendoli ricercare nella directory di installazione di Samsung USB driver for mobile phone v1.5.51.0 ma mi dice driver già aggiornati. Il pc ha windows 7; ho provato anche a cambiare pc sempre con un win 7 ma nulla, lo stesso problema.
    Ho letto in alcune discussioni che per far rilevare l's4 mini dal pc bisogna attivare il debug usb. Nel mio caso non è possibile perchè lo smaartphone non si accende proprio.
    Come posso fare per installare i driver ?
    Ciao
    Ti unisco alla discussione dedicata....

    Prova ancora ad installare kies per essere sicuro di avere i driver, ma non è da escludere che anche a te sia partita la scheda logica...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche ad installare più volte kies, ma non viene rilevato. I driver non vengono installati.

  5. #284
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche ad installare più volte kies, ma non viene rilevato. I driver non vengono installati.
    Se hai possibilità prova ancora con un xp, ma nulla esclude che sia un problema hardware....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando il pacchetto driver Samsung USB driver for mobile phone v1.5.51.0, qualcuno conosce quali sono i driver specifici da usare nel download mode ? Ho provato con il driver per flash usb driver ma mi da errore codice 10, impossibile avviare dispositivo.
    Chi ha usato il download mode, la periferica durante il collegamento, con quale nome viene riconosciuto?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un problema con Samsung s4 mini... stamattina dopo tanto tempo di inutilizzo (lo tengo come telefono di scorta) l'ho acceso e mi è uscito schermo nero con scritto: aggiornamenti in corso di 31 mi sembra fosse scritto applicazioni... poi arrivato al 20° aggiornamento il telefono improvvisamente è morto: tutto nero e spento. Provo ad accendere, si sente che vibra ma schermo resta nero. Cambio batteria e idem. Provo a premere i 3 tasti x rese (volume su+home+accensione) ma non succede niente... cosa posso fare? grazie

  8. #287
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbak Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema con Samsung s4 mini... stamattina dopo tanto tempo di inutilizzo (lo tengo come telefono di scorta) l'ho acceso e mi è uscito schermo nero con scritto: aggiornamenti in corso di 31 mi sembra fosse scritto applicazioni... poi arrivato al 20° aggiornamento il telefono improvvisamente è morto: tutto nero e spento. Provo ad accendere, si sente che vibra ma schermo resta nero. Cambio batteria e idem. Provo a premere i 3 tasti x rese (volume su+home+accensione) ma non succede niente... cosa posso fare? grazie
    puoi provare ad andare in download mode (volume giù + home + power da spento o al limite tentare di mandarlo sempre in download mode usando un jig usb (trovi su ebay o te lo autoscostruisci seguendo schemi in rete)), per poi riflashare il firmware con odin, ma nulla esclude che sia partita la scheda madre come a tanti altri...
    Spoiler:

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    puoi provare ad andare in download mode (volume giù + home + power da spento o al limite tentare di mandarlo sempre in download mode usando un jig usb (trovi su ebay o te lo autoscostruisci seguendo schemi in rete)), per poi riflashare il firmware con odin, ma nulla esclude che sia partita la scheda madre come a tanti altri...



    grazieee! Con download more mi è uscito questo avviso:

    Warning!!
    A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
    If you want to download a custom OS, press the volume up key.
    Otherwisw, press the volume down key to cancel.

    Volume up : Continue
    Volume down : Cancel (restart phone)


    Ora cosa dovrei fare? Non sono grande esperta su Odin o similari...

  10. #289
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbak Visualizza il messaggio
    grazieee! Con download more mi è uscito questo avviso:

    Warning!!
    A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
    If you want to download a custom OS, press the volume up key.
    Otherwisw, press the volume down key to cancel.

    Volume up : Continue
    Volume down : Cancel (restart phone)


    Ora cosa dovrei fare? Non sono grande esperta su Odin o similari...
    allora premi volume su e poi segui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html....
    e speriamo che sia solo un problema software e riparta...
    Spoiler:

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy