CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Samsung S4 Mini Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema Samsung S4 Mini Touch

    Ciao a tutti!
    Da 2 settimane ho l's4mini comprato dalla 3 con una promozione di 15 euro al mese.
    I primi giorni tutto ok ma poi ho incominciato ad avere problemi.
    Più o meno 1 volta al giorno il touch del telefono si bugga e incomincia a aprirmi applicazioni e a fare casini e l'unico modo per ovviare a questo problema e togliere la batteria. Ho già provato a fare il ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla, non ho fatto root.
    Vi lascio il link di youtube sul problema del mio telefono https://www.youtube.com/watch?v=028H...ature=youtu.be
    Grazie e ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilMatty98 per il post:

    CarloContu (21-10-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMatty98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da 2 settimane ho l's4mini comprato dalla 3 con una promozione di 15 euro al mese.
    I primi giorni tutto ok ma poi ho incominciato ad avere problemi.
    Più o meno 1 volta al giorno il touch del telefono si bugga e incomincia a aprirmi applicazioni e a fare casini e l'unico modo per ovviare a questo problema e togliere la batteria. Ho già provato a fare il ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla, non ho fatto root.
    Vi lascio il link di youtube sul problema del mio telefono https://www.youtube.com/watch?v=028H...ature=youtu.be
    Grazie e ciao
    Beh direi che è proprio un bel problema....e anche abbastanza odioso. Come ben hai già capito probabilmente è un difetto del touch, che con il tempo potrebbe anche aggravarsi. Comunque sia riportalo al negozio dove l'hai comprato e cerca di fartelo sostituire. Se non te lo sostituiscono almeno che lo mandino in assistenza.
    Ultima modifica di Marko B.; 01-07-14 alle 22:57

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    CarloContu (21-10-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per aver risposto

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema molto simile al tuo.... è come se prendesse dei touch che non esistono.... non lo fa con la tua frequenza ma costringe anche me a riavviare il telefono, dopodiché tutto a posto.....

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Ho un problema molto simile al tuo.... è come se prendesse dei touch che non esistono.... non lo fa con la tua frequenza ma costringe anche me a riavviare il telefono, dopodiché tutto a posto.....
    I devo togliere la batteria perchè nn riesco a riavviare. Hai s4mini? L'hai portato in assistenza?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMatty98 Visualizza il messaggio
    I devo togliere la batteria perchè nn riesco a riavviare. Hai s4mini? L'hai portato in assistenza?
    Ho s4 mini sì, ma non l'ho portato in assistenza perché vorrebbe dire rimanere settimane senza telefono. Il problema c'è ma la sua frequenza non lo rende così insopportabile... riavvio e torna a posto...

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io penso sia assurdo tenersi un cellulare con un bug del genere, frequente o meno che sia! avete fatto un acquisto, vi spetta un terminale funzionante come ci si aspetta! se il problema sono i tempi di attesa dell'assistenza, penso che qualche conoscente debba pur avere uno smartphone che non usa più... per questo ho conservato il mio Galaxy Gio, non si può mai sapere!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi sono appena iscritto al forum proprio per questo problema che ho anche io. Cellulare preso alla 3 con la stessa promozione!!! io l'ho preso a gennaio. Ha iniziato a fare sto problema una volta alla settimana (se tenevo lo schermo sporco lo faceva di più)
    Ora sono passati 10 maledetti mesi e il problema si è presentato sempre più spesso; come prevedeva Marko il problema è peggiorato tantissimo. Ad oggi mi succede 2 volte al giorno e non solo.. prima che i "tocchi fantasma" si presentino noto difficoltà a digitare e tocco leggermente sfasato.
    Sono disperato non ho altri cellulari abbastanza buoni x poter aspettare settimane x assistenza. Inoltre alcuni miei amici mi hanno raccontato esperienze personali di riparazione samsung, dove gli hanno restituito il cellulare o tv samsung con ancora più guasti...
    Non vorrei che me lo distruggessero più di quanto lo sia già...
    Che faccio? È un problema hardware?
    È da notare che ho cambiato 2 volte la pellicola in questi 10 mesi e quando mancava la pellicola il cellulare era inutilizzabile faceva tocchi a caso molto più frequentemente. Io tengo lo schermo molto pulito. Ho visto che influisce parecchio quindi secondo me è un problema di sensibilità e forse, mettendo cyanogenmod, potrei risolvere abbassando sensibilità touch?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Carlo benvenuto. A questi livelli è un bel problema e secondo me dovresti cercare di mandarlo in assistenza intanto che è in garanzia. Anche perché non so con un difetto del genere quanto può reggere ancora. A mio parere è un problema hardware ma se hai il sospetto che sia di altra natura prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Non essere tragico sull'assistenza....ad un mio amico si è verificato un problema simile con S4 e l'hanno risolto subito.

    Edit: se provi a fare un reset prima ovviamente fai un backup.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    CarloContu (21-10-14)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho già provato a resettare tutto. Il problema è che il S.O. che ho caricato (da pc , tramite odin ecc...) è quello originale del mio modello (scaricato da internet) ma non ha il simbolo della 3 in fase di accensione del cell... questo invalida la garanzia?
    P.s. non sarebbe un problema perché dovrebbero esserci modi per ripristinare tutto... dovrei trovare lo stesso identico S.O. brand 3 che avevo...
    Se lo mando in assistenza così com'è rischio che mi invalidino la garanzia x sempre?
    Devo portarlo dove l'ho comprato o in un centro samsung O.o
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy