CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy s4 mini Avviso sulla protezione app su sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy s4 mini Avviso sulla protezione app su sd

Buongiorno ragazzi ho un fastidioso problema . ho usato il tasto cerca ma nello specifico non ho trovato risposta al mio problema .
    Dunque vi spiego... Sono possessore di s4 mini no brand senza root tutto originale aggiornato a kitkat 4.4.2.
    Ho notato che quando sposto le app da memoria telefono a sd mi esce Avviso sulla protezione è stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione a un area protetta sul dispositivo in uso. premetto che lo fa con tutte le app che tento di spostare . se ne scarico di nuove che salva sulla memoria del dispositivo nessun avviso ma appena le sposto esce l avviso. ho formattato la sd e riprovato a spostarle ma esce sempre l avviso... prima con JB non mi usciva mi sono accorto che lo fa dopo l aggiornamento a kitkat.. se facessi un reset alle impostazioni di fabbrica risolverei qualche cosa secondo voi? grazie per chi mi saprà aiutare . credo che con questo avviso le applicazioni non lavorino come dovrebbero..
    Una buona giornata a tutti voi!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swizzer Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho un fastidioso problema . ho usato il tasto cerca ma nello specifico non ho trovato risposta al mio problema .
    Dunque vi spiego... Sono possessore di s4 mini no brand senza root tutto originale aggiornato a kitkat 4.4.2.
    Ho notato che quando sposto le app da memoria telefono a sd mi esce Avviso sulla protezione è stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione a un area protetta sul dispositivo in uso. premetto che lo fa con tutte le app che tento di spostare . se ne scarico di nuove che salva sulla memoria del dispositivo nessun avviso ma appena le sposto esce l avviso. ho formattato la sd e riprovato a spostarle ma esce sempre l avviso... prima con JB non mi usciva mi sono accorto che lo fa dopo l aggiornamento a kitkat.. se facessi un reset alle impostazioni di fabbrica risolverei qualche cosa secondo voi? grazie per chi mi saprà aiutare . credo che con questo avviso le applicazioni non lavorino come dovrebbero..
    Una buona giornata a tutti voi!!!
    Con Kitkat purtroppo é così, per motivi di protezione introdotti da google le app non si possono spostare su Sd esterna, se non facendo root e Fix della Sd..

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Maledetto il giorno che sono passato a kitkat allora .di fare il root non mi va anche perchè è nemmeno due mesi che ho il dispositivo e non vorrei invalidare la garanzia .. le app mi permette di spostarle ma mi esce sempre l avviso di protezione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le app le sposta sulla SD ma quella interna, se ad esempio installi un gioco e lo passi sulla SD lui lo passa ma per sd intende la SD interna del telefono

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    Le app le sposta sulla SD ma quella interna, se ad esempio installi un gioco e lo passi sulla SD lui lo passa ma per sd intende la SD interna del telefono

Ti posso assicurare che le salva nella microsd ma esce il messaggio Avviso sulla protezione è stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione a un area protetta sul dispositivo in uso.. probabilmente qualche dato lo salva e ad altri viene negato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Queste sono restrizioni messe da Google in KitKat, le app non di sistema ma di terze parti possono accedere e scrivere soltanto in delle cartelle specifiche della Microsd al di fuori di quelle cartelle non anno il permesso di scrittura ma solo di lettura

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

visto che non è una novità , ma kitkat è così (e se n' è straparlato in https://www.androidiani.com/forum/ga...rimo-post.html ....
    chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio