CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Possibile un problema tra auricolare e Play Music?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possibile un problema tra auricolare e Play Music?

    Salve, a qualcuno è mai capitato un problema simile?
    Stamattina stavo provando ad usare per la prima volta Play Music e avevo l'auricolare collegato, dopo una decina di canzoni (riprodotte senza memorizzazione su dispositivo) la riproduzione si è bloccata, ho sbloccato lo schermo per vedere che succedeva: stoppare non si stoppava (non c'era musica ma il pulsante era su play), uscire non si usciva, qualsiasi cosa facessi non succedeva nulla, anzi sullo schermo rimaneva "impressa" l'operazione che facevo. Alla fine ho provato a riavviare ma anche questo è stato impossbile (e rimaneva fisso l'avviso "il dispositivo verrà riavviato") e dopo una decina di minuti (ho lasciato passare qualche minuto nel caso fosse come col vecchio caro windows che quando si piantava una finestra bastava aspettare che finisse quello che stava facendo) ho tolto la batteria.
    Dopo l'avvio ho riprovato con un paio di canzoni ma non ho riscontrato problemi (stavolta però senza auricolari).
    Stasera riprovo: prima svuoto la cache dalle Impostazioni dell'app (c'erano un 300mb di roba) poi ascolto un altro po' di musica, una quindicina di canzoni, senza alcun problema. Ad un certo punto devo usare l'auricolare, lo inserisco e per 3 canzoni non da problemi, ma a metà della 4a si blocca come al mattino e lì mi è venuto il dubbio che non ci fosse una responsabilità dell'auricolare (per dire, quando l'ho tolto, l'iconcina delle cuffie è rimasta).
    Tolgo la batteria (riavvio ancora impossibile), avvio, apro l'app (non svuoto la cache) e dopo un po' riprovo ad ascoltare senza auricolare: una ventina di canzoni e nessun problema. Svuoto la cache, riprovo con un'altra ventina di canzoni e ancora nessun problema.
    Non avrei molta voglia di fare un'altra prova con l'auricolare, ma possibile che il colpevole sia questo?

    Ero indeciso se scrivere qui o nella sezione delle applicazioni, ma ho pensato che 2 oggetti samsung battessero 1 app...
    Grazie anticipate

    ps: play music usato solo in wifi

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy