CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di SMONTAGGIO / RIMONTAGGIO S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Unite 4 discussioni identiche sullo stesso argomento
    La prossima ti sanziono

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    S4 mini causa caduta di piatto da 20cm. Le suonerie cracchiamo. Cosa fare? Vorrei sostituire da solo. Dove si risparmia per il ricambio. C'è una guida?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    sposto nel thread dedicato ai problemi di smontaggio/rimontaggio s4 mini....

    come detto da @Anna evita di aprire più discussioni per lo stesso problema!!! e.... un' occhiata al regolamento e all' indice di sezione, non ti farebbe male...
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il mio s4mini ha problemi di ricezione e la cassa sgrana, e non riuscendo ad effettuare quasi piu' chiamate ho deciso di acquistare il pezzo e sostituirlo (non posso mandarlo in assistenza per alterazione knox). volevo sapere se questo era il pezzo giusto per risolvere tutti i problemi:
    ebay.it/itm/BUZZER-SUONERIA-ALTOPARLANTE-ANTENNA-VIVAVOCE-PER-SAMSUNG-GALAXY-S4-MINI-i9195-/271513496690?hash=item3f37772c72:g:nFcAAOxymmJTj0D V
    Grazie a tutti in anticipo

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jury96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio s4mini ha problemi di ricezione e la cassa sgrana, e non riuscendo ad effettuare quasi piu' chiamate ho deciso di acquistare il pezzo e sostituirlo (non posso mandarlo in assistenza per alterazione knox). volevo sapere se questo era il pezzo giusto per risolvere tutti i problemi:
    ebay.it/itm/BUZZER-SUONERIA-ALTOPARLANTE-ANTENNA-VIVAVOCE-PER-SAMSUNG-GALAXY-S4-MINI-i9195-/271513496690?hash=item3f37772c72:g:nFcAAOxymmJTj0D V
    Grazie a tutti in anticipo
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    s4 mini, scheda logica di sostituire, ricerco un video al riguardo e delle info
    domanda:
    . le foto dove risiedono??? dalla serie con una scheda logica nuova vanno perse o sono in un altro chip situato in un altra zona
    . la rom è da ricaricare?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    s4 mini, scheda logica di sostituire, ricerco un video al riguardo e delle info
    domanda:
    . le foto dove risiedono??? dalla serie con una scheda logica nuova vanno perse o sono in un altro chip situato in un altra zona
    . la rom è da ricaricare?
    Praticamente perdi tutto...nella scheda madre ci sono tutti i contenuti del telefono,é come se avessi un telefono nuovo.
    Per i video fatti un giro in rete e ne trovi parecchi, io l'ho fatto e non è molto complicato.

    Inviato dal mio HTC Desire 626 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho deciso di aprire un thread specifico perchè l'argomento credo sia un attimino rognoso e soprattutto credo sia nuovo.

    Qualche tempo fa mi si è rotto il display del mio S4 mini, versione Android 4.4.2. Lo ordino, lo monto (avendo l'impressione della non originalità dello stesso...) e provo il tutto.

    Funziona tutto bene, compreso il display....ma non funziona più lo speaker. Antenna Wifi ok, porta mini USB ok, microfono ok...antenna GSM segnala poco campo spesso.

    Bene, il ragionamento che faccio è che non essendo proprio un tecnico, magari nel modo di levare la cornice abbia rotto la cassa, visto che ho penato e non poco per togliere la vite che sta proprio vicina al componente...

    Ne ho dunque ordinata un'altra, visto il costo irrisorio ho voluto "rischiare", montata ma non è cambiato proprio nulla.

    Antenna GSM ancora debole, speaker morto. Il test audio che è possibile fare dal codice *#0*# non va a buon fine...non sento nulla.

    Allora cosa può essere?

    Aggiugno il particolare (chissà che possa servire a qualcosa), che dopo aver montarto il display il telefono, anche se raramente, scalda veramente tanto e mi è già capitato che la batteria, sotto la soglia del 30%, abbia delle "scariche suicide": il livello della batteria scende come fosse un conto alla rovescia, e in pochi secondi mi si spegne il tel.

    Se lo metto sotto carica, dopo pochi istanti la batteria mi segna nuovamente sul 30%...sarà mica il display nuovo che mette in ifficoltà la batteria? Lì per lì ho pensato alla batteria che era arrivata al capolinea, non collegandolo ai problemi sopra, adesso non saprei...

    Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi e mi scuso per la lungaggine.
    Ultima modifica di Domenfry; 19-05-16 alle 16:39

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenfry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di aprire un thread specifico perchè l'argomento credo sia un attimino rognoso e soprattutto credo sia nuovo.

    Qualche tempo fa mi si è rotto il display del mio S4 mini, versione Android 4.4.2. Lo ordino, lo monto (avendo l'impressione della non originalità dello stesso...) e provo il tutto.

    Funziona tutto bene, compreso il display....ma non funziona più lo speaker. Antenna Wifi ok, porta mini USB ok, microfono ok...antenna GSM segnala poco campo spesso.

    Bene, il ragionamento che faccio è che non essendo proprio un tecnico, magari nel modo di levare la cornice abbia rotto la cassa, visto che ho penato e non poco per togliere la vite che sta proprio vicina al componente...

    Ne ho dunque ordinata un'altra, visto il costo irrisorio ho voluto "rischiare", montata ma non è cambiato proprio nulla.

    Antenna GSM ancora debole, speaker morto. Il test audio che è possibile fare dal codice *#0*# non va a buon fine...non sento nulla.

    Allora cosa può essere?

    Aggiugno il particolare (chissà che possa servire a qualcosa), che dopo aver montarto il display il telefono, anche se raramente, scalda veramente tanto e mi è già capitato che la batteria, sotto la soglia del 30%, abbia delle "scariche suicide": il livello della batteria scende come fosse un conto alla rovescia, e in pochi secondi mi si spegne il tel.

    Se lo metto sotto carica, dopo pochi istanti la batteria mi segna nuovamente sul 30%...sarà mica il display nuovo che mette in ifficoltà la batteria? Lì per lì ho pensato alla batteria che era arrivata al capolinea, non collegandolo ai problemi sopra, adesso non saprei...

    Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi e mi scuso per la lungaggine.
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato a problemi di smontaggio/rimontaggio per dare maggior visibilità. ..
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Domenfry (19-05-16)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho smontato tutto. Sono bravo. Ma adesso che sto x sfilare la vibrazione noto come se fosse saldato il connettore. Come si leva il cavo che alimenta il motore? Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho smontato tutto. Sono bravo. Ma adesso che sto x sfilare la vibrazione noto come se fosse saldato il connettore. Come si leva il cavo che alimenta il motore? Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    ciao

    il thread dedicato è sempre questo in cui ti ho nuovamnete spostato....

    evita di aprire nuovi thtread riguardanti smintaggio / rimontaggio s4 mini, ma usa questo anche in futuro!
    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy