Ripristinare di fabbrica S4 Mini funzionante, ma con schermo rotto (nero)
Sto per regalare ad un amico il mio Samsung S4 mini con schermo rotto ma vorrei cancellare i dati;
ho collegato il telefono al pc ed ho cancellato tutti i dati dalla memoria sd ma la rimanente parte dei dati (whatsapp, sms rubrica e altro) sono sicuramente ancora nel telefono;
come posso eliminare tutti i dati avendo lo schermo non funzionante?
p.s.: a parte lo schermo nero il telefono funziona perfettamente.
display rotto: recupero dati no debug, no find phone
Salve, è possibile (e come) il recupero dati dal cellulare con display rotto senza debug e senza aver registrato l'account samsung?
é possibile recuperare tutti fi le e poi formattare il cellulare in modo da poterlo vendere?
grazie
Rendere illeggibile memoria
BUongiorno ragazzi,
è molto che vi lurko e inizio ringraziandovi per le preziose informazioni presenti in questo forum.
Vi scrivo perché ho bisogno di un aiuto/consiglio.
Ho un s4mini aziendale che devo rinconsegnare perché rotto (caduto da secondo piano, si è rotto schermo e touch, ma si accende ancora).
Prima di rincosegnarlo però vorrei cancellare la memoria interna, dato che contiene ancora dei miei file personali (che ho già in backup quindi non da questo punto di vista posso perdere).
Il problema è che non è attivata l'USB debug, e se lo collego al pc, non potendo inserire il segno di sblocco, vedo solo una finestra vuota senza senza poter accedere alle cartelle.
Kies non lo aggancia con successo.
Riesco ad entrare in download mode, Odin lo vede, ma poi non riesce a scrivere nulla.
Volevo chiedere quindi, eseiste un metodo per cancellare fisicamente la memoria rom del telefono?