CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

arresto Google Play Services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arresto Google Play Services

    Buongiorno a tutti.
    per il mio problema, dalla sezione “Google Play Services – Dubbi e Consigli”, mi hanno suggerito di sentire qui da voi. Magari qualcuno del gruppo ha avuto lo stesso inconveniente ed è riuscito a risolvere.
    Ho un Samsung S4 Mini (GT-I91195) con Android 4.4.2 e da diversi giorni compare, praticamente in continuazione, il messaggio "L'applicazione Google Play Services è stato arrestato" e puoi cliccare su Ok o Rapporto. La versione è la 8.4.89 (2428711-034)
    Ho cercato su internet le possibili soluzioni:

    - svuotata la cash
    - disinstallati gli aggiornamenti
    - disattivato e poi riattivato con la vers. di fabbrica
    - Ho anche disinstallato Go LauncherEx (mi sembra il problema si iniziato dopo questa installazione)
    - riavviato ogni volta il cellulare.
    - installata infine una versione precedente 8.3.00 (2353383-034) al posto di quella che c'era 8.4.89.
    Con quest’ultima operazione sembrava tutto risolto, nel senso che non mi ha dato più avvisi di arresto e tutti i servizi si aprivano regolarmente. Stamani ha ripreso la raffica dei messaggi. Ho controllato la versione ed era sempre la 8.3.00, poi si è riaggiornato da solo all'ultima versione 8.4.89.
    Ma allora nel se ne esce ? Magari a qualcuno è capitato sa cosa devo fare ......
    grazie
    Pittina

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa mi sta succedendo in questi giorni. Anch'io ho fatto tutte le operazioni che consigliano sul web (ripristino dati di fabbrica, eliminazione dell'account, ecc) ma il problema non si risolve. Possibile che non ci sia nessuno che ci può consigliare in merito al problema riscontrato? Tutti i programmi di google vengono ripetutamente "arrestati". (Google play musica, google play libri, Google gmail, google play store, ecc) DATECI UNA MANO PER FAVORE !!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy