CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Problemi con l'app predefinita sms/mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarebbe utile capire se anche Dynamer usa la mia stessa app...cosi da avere qualcosa in comune almeno!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    sarebbe utile capire se anche Dynamer usa la mia stessa app...cosi da avere qualcosa in comune almeno!
    Beh, a te non costa nulla disinstallare, e poi (eventualmente) reinstallare l'app....
    Ogni telefono può causare problematiche varie, ma non sempre sempre le cause sono le medesime
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provo tanto le ho provate tutte...ma come dicevo NON è che OGNI SMS mi arriva 2 volte...mi capitera' si e no 2 volte in un giorno...quindi per avere una verifica dovro' aspettare domani ...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'unica app che uso e quella nativa ho un altra app per inviare + SMS in un unico tap ma la conosco bene perche l'ho fatta io

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi informo che NON è servito a nulla disinstallare SMS sent time....oggi su 10 messaggi ricevuti, uno è arrivato 2 volte a distanza di 2 minuti

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    SAMSUNG S4 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiono,
    Per cortesia, ho un problema sui messaggi in entrata ed uscita (non su tutti i contatti) del mio S4 MINI (4.2.2).
    Se spedisco un messaggio questo scompare e non viene aggiunto allo storico del contatto in uso. Il messaggio arriva cmq al destinatario.
    Se ricevo un messaggio riesco a vederlo nelle notiche ma appena tento di leggerlo, scompare senza darmi la possibilita di vederne il contenuto.
    Se elimino l'intera conversazione di un contatto incriminato (e comunque mi spiace perdere lo storico) tutto torna a funzionare ma mi sembra una soluzione parziale perchè il problema potrebbe ripresentarsi in futuro senza averne compreso la causa.



    GRAZIE

    Saluti
    Alberto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertuzzo Visualizza il messaggio
    Buongiono,
    Per cortesia, ho un problema sui messaggi in entrata ed uscita (non su tutti i contatti) del mio S4 MINI (4.2.2).
    Se spedisco un messaggio questo scompare e non viene aggiunto allo storico del contatto in uso. Il messaggio arriva cmq al destinatario.
    Se ricevo un messaggio riesco a vederlo nelle notiche ma appena tento di leggerlo, scompare senza darmi la possibilita di vederne il contenuto.
    Se elimino l'intera conversazione di un contatto incriminato (e comunque mi spiace perdere lo storico) tutto torna a funzionare ma mi sembra una soluzione parziale perchè il problema potrebbe ripresentarsi in futuro senza averne compreso la causa.



    GRAZIE

    Saluti
    Alberto
    e' successo anche a me oggi....mi e' arrivato un messaggio che ho visualizzato nelle notifiche in altro a sx. Dopo che si e' aperta la conversazione il messaggio non c'era piu e di conseguenza non l'ho letto..
    Da cosa dipende??grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti! sono nuova del forum ed ho bisogno di aiuto!
    Da un paio di giorni oramai non riesco a ricevere e inviare sms, o meglio, ricevo sms 4 ore dopo e non riesco ad inviarne, gira il cerchietto per l'invio all'infinito.

    Ho provato a disattivare l'app ma andando poi su impostazioni>gestione applicazioni> disattivate, non mi permette di riattivare! Il tasto non è selezionabile.

    Ora sono senza app di messaggi e non so cosa fare!
    QUalcuno sa aiutarmi?? GRAZIE IN ANTICIPO

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Unito thread riguardanti problemi con sms....

    Quote Originariamente inviato da CBts Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono nuova del forum ed ho bisogno di aiuto!
    Da un paio di giorni oramai non riesco a ricevere e inviare sms, o meglio, ricevo sms 4 ore dopo e non riesco ad inviarne, gira il cerchietto per l'invio all'infinito.

    Ho provato a disattivare l'app ma andando poi su impostazioni>gestione applicazioni> disattivate, non mi permette di riattivare! Il tasto non è selezionabile.

    Ora sono senza app di messaggi e non so cosa fare!
    QUalcuno sa aiutarmi?? GRAZIE IN ANTICIPO
    Ciao....
    hai già provato a riavviare e tornare sulle impostazioni a verificare l' app?
    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Unito thread riguardanti problemi con sms....



    Ciao....
    hai già provato a riavviare e tornare sulle impostazioni a verificare l' app?
    Sì ho già provato più volte , il risultato non cambia. All'assistenza mi hanno detto che l'unico modo è resettare il cellulare reinstallando il sistema operativo da zero.

    Ora so n o senza applicazione per gli sms.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy