Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBts
Sì ho già provato più volte , il risultato non cambia. All'assistenza mi hanno detto che l'unico modo è resettare il cellulare reinstallando il sistema operativo da zero.
Ora so n o senza applicazione per gli sms.
hai tutto originale ? (no root, no custom rom)?
se si, dovresti risolvere con un ripristino di fabbrica... (da impostazioni, backup e rispristino e ripristina dati di fabbrica) o facendo i wipe da recovery... (devi però salvarti tutto prima, perchè perdi tutto quello che hai aggiunto sul telefono)..
-
Quote:
jonn
hai tutto originale ? (no root, no custom rom)?
se si, dovresti risolvere con un ripristino di fabbrica... (da impostazioni, backup e rispristino e ripristina dati di fabbrica) o facendo i wipe da recovery... (devi però salvarti tutto prima, perchè perdi tutto quello che hai aggiunto sul telefono)..
Domanda ignorante: la differenza tra il normale ripristino di fabbrica e i wipe da recovery?
Comunque ho tutto originale !
grazie per la disponibilità comunque!
-
Quote:
CBts
Domanda ignorante: la differenza tra il normale ripristino di fabbrica e i wipe da recovery?
Comunque ho tutto originale !
grazie per la disponibilità comunque!
Non cambia niente... (naturalmente lasciando disabilitato ripristino automatico ).... unica cosa, avessi il telefono bloccato o in bootloop, allora devi obbligatoriamente usare i wipe da recovery....
-
sms samsung s4 mini
ciao a tutti , da qualche giorno non riesco piu' a ricevere e ad inviare sms con un samsung s4 mini androi 4.4.2 , non e' la rete ho provato aa mettere la mia sim in altro samsung s4 mini e tutto funziona . che fare?
grazie. :angry:
-
Spostato nella sezione dedicata al terminale.
-
Quote:
beccari1974
ciao a tutti , da qualche giorno non riesco piu' a ricevere e ad inviare sms con un samsung s4 mini androi 4.4.2 , non e' la rete ho provato aa mettere la mia sim in altro samsung s4 mini e tutto funziona . che fare?
grazie. :angry:
Ciao. .
spostato nel thread dedicato. ...
-