CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indicazioni DEFINITIVE per supporto otg

    Ciao a tutti, premetto che ho già cercato risposte al mio dilemma su questo forum e altrove, ma ho trovato solo thread piuttosto datati e mai con una soluzione definitiva.
    Apro questa discussione nella speranza che qualcuno più aggiornato (e abile) di me possa darmi una mano o magari linkarmi i thread che mi sono perso...
    Ho un s4 mini i9195 che uso per lavoro, con root e nient'altro (rom e kernel originali ecc). Tra alcuni giorni avrò la necessità di trasferire parecchi files da una macchina fotografica al telefono in tempo reale, pensavo ovviamente di farlo con un cavo otg - usb femmina... prima di scoprire che l'otg su questo modello non è supportato.
    In diversi thread si parla di kernel che se installati sembrano ovviare a questa limitazione, anche se non ho trovato niente di definitivo (spesso le discussioni si riferivano al dual sim e non all' i9195).
    Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più preciso? Cosa devo installare per l'esattezza? Sono pure un newbie e preferirei non moddare il telefono andando a tentativi per riuscire a far funzionare questo benedetto otg...
    Grazie a chi saprà aiutarmi e scusate se si tratta di repost.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looksbymyeyes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho già cercato risposte al mio dilemma su questo forum e altrove, ma ho trovato solo thread piuttosto datati e mai con una soluzione definitiva.
    Apro questa discussione nella speranza che qualcuno più aggiornato (e abile) di me possa darmi una mano o magari linkarmi i thread che mi sono perso...
    Ho un s4 mini i9195 che uso per lavoro, con root e nient'altro (rom e kernel originali ecc). Tra alcuni giorni avrò la necessità di trasferire parecchi files da una macchina fotografica al telefono in tempo reale, pensavo ovviamente di farlo con un cavo otg - usb femmina... prima di scoprire che l'otg su questo modello non è supportato.
    In diversi thread si parla di kernel che se installati sembrano ovviare a questa limitazione, anche se non ho trovato niente di definitivo (spesso le discussioni si riferivano al dual sim e non all' i9195).
    Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più preciso? Cosa devo installare per l'esattezza? Sono pure un newbie e preferirei non moddare il telefono andando a tentativi per riuscire a far funzionare questo benedetto otg...
    Grazie a chi saprà aiutarmi e scusate se si tratta di repost.
    ciao
    unisco al thread dedicato all' argomento...
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread dedicato all' argomento...
    Ciao, ti ringrazio.
    Questo era proprio uno dei thread a cui mi riferivo, avevo pensato di aprire una nuova discussione visto che i messaggi sono datati e non sono riportate indicazioni precise...Comunque spero che qualche buon anima possa rispondere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy