CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eliminare aggiornamenti automatici APP in WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eliminare aggiornamenti automatici APP in WiFi

    Ho cercato a lungo fra gli argomenti già trattati ma non ho trovato risposta specifica.
    Su S4 mini di mia sorella non riesco a impostare il NON aggiornamento automatico delle app quando va in WiFi.
    Sono andato nel Play Store e nelle "impostazioni" ho configurato la voce "aggiornamento automatico" affinché NON faccia aggiornamenti in automatico quando si collega a WiFi (e tantomeno in 4G/LTE) ma una volta collegato al WiFi gli aggiornamenti sono partiti lo stesso. Sono tornato nel Play Store a controllare se per caso non avessi sbagliato a togliere uno spunta...e invece era tutto come doveva essere : NON aggiornare automaticamente , né in WiFi e nemmeno in LTE.
    Niente da fare : appena attivo il WiFi parte l'aggiornamento i automatico, senza chiedere consenso.
    Ho addirittura DISATTIVATO le app cui partiva l'aggiornamento automatico e, quelle che si potevano disinstallare le ho DISINSTALLATE.
    Riattivato il WiFi...partiva lo stesso l'aggiornamento delle app disattivate !!!!!
    Avete suggerimenti ?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Ho cercato a lungo fra gli argomenti già trattati ma non ho trovato risposta specifica.
    Su S4 mini di mia sorella non riesco a impostare il NON aggiornamento automatico delle app quando va in WiFi.
    Sono andato nel Play Store e nelle "impostazioni" ho configurato la voce "aggiornamento automatico" affinché NON faccia aggiornamenti in automatico quando si collega a WiFi (e tantomeno in 4G/LTE) ma una volta collegato al WiFi gli aggiornamenti sono partiti lo stesso. Sono tornato nel Play Store a controllare se per caso non avessi sbagliato a togliere uno spunta...e invece era tutto come doveva essere : NON aggiornare automaticamente , né in WiFi e nemmeno in LTE.
    Niente da fare : appena attivo il WiFi parte l'aggiornamento i automatico, senza chiedere consenso.
    Ho addirittura DISATTIVATO le app cui partiva l'aggiornamento automatico e, quelle che si potevano disinstallare le ho DISINSTALLATE.
    Riattivato il WiFi...partiva lo stesso l'aggiornamento delle app disattivate !!!!!
    Avete suggerimenti ?
    Da chiedere nel thread di aiuti e info. ...
    E comunque prova a vedere anche nelle impostazioni di galaxy app....
    Qui chiudo. ..
    Se ci sono problemi continua nel thread detto...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy