CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, problema browswer risolto, resta da risolvere la rubrica che non si carica

    Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    Puoi provare a svuotare la cache del browser prima di una mossa estrema: Impostazioni > Gestione Applicazioni > Tutte e quindi, cerca il browser internet di Samsung tappalo e poi tappa su "svuota cache"...
    Si, grazie, ho fatto prima quello, ma il problema permaneva, poi gli ho detto elimina dati, sempre da impostazioni, ela pagina non si apre più. Ora ho il problema della rubrica, mi dice sempre: Aggiornamento elenco contatti in corso, ma si inchioda lì e non va oltre... Boh,

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con l'S6 di papà era bastato svuotare la cache per eliminare la pagina web e non c'era alcun problema con la rubrica... forse il tuo problema è un pelino più serio, mi spiace.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, devo effettuare un reset del mio cellulare così ho provato ad effettuare un backup senza riuscirci..il problema è che non riesco a sincronizzare neanche l'account samsung e quando provo ad effettuare il backup mi dice "errore backup" oppure parte e va avanti all'infinito...qualcuno ha qualche idea di come risolvere? Ho già rimosso e ripristinato i vari account ma nulla....

  5. #244
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio1989 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, devo effettuare un reset del mio cellulare così ho provato ad effettuare un backup senza riuscirci..il problema è che non riesco a sincronizzare neanche l'account samsung e quando provo ad effettuare il backup mi dice "errore backup" oppure parte e va avanti all'infinito...qualcuno ha qualche idea di come risolvere? Ho già rimosso e ripristinato i vari account ma nulla....
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Non hai scritto cosa vorresti salvare... e comunque ti consiglio di evitare backup automatici completi... ti porteresti dietro i problemi che avevi prima di fare il ripristino di fabbrica. ...
    Ultima modifica di jonn; 18-02-16 alle 11:47
    Spoiler:

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei salvare i contatti della rubrica, sms, app scaricate e i relativi dati per le conversazioni whatsapp ho effettuato il backup direttamente da whatsapp su dropbox, spero basti...foto, documenti e musica sono salvati sulla sd

  7. #246
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio1989 Visualizza il messaggio
    Vorrei salvare i contatti della rubrica, sms, app scaricate e i relativi dati per le conversazioni whatsapp ho effettuato il backup direttamente da whatsapp su dropbox, spero basti...foto, documenti e musica sono salvati sulla sd
    il backup é sempre una cosa soggettiva ed ognuno segue la strada che preferisce....
    Per la rubrica si può ad esempio sincronizzare con l' account google oppure dalle impostazioni rubrica, importa/esporta, la si può salvare su sd....
    Per gli sms va molto bene sms backup&restore...
    Per le app si possono riscaricare oppure, avendo il root, io uso titanium backup. ...
    Per whatsapp ti consiglio di fare anche un backup locale (dalle impostazioni dell' app) e poi ti copi la cartella whatsapp nella scheda sd....
    Comunque valuta tu cosa preferisci e come muoverti....

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...spero di non aver aperto una discussione che c'era già, ma sfogliando i vari topic non ho trovato nulla.

    Nel mio S5 Mini non si accendono i due tasti laterali (back e opzioni), ho provato ad aumentare il tempo di accensione, ma niente! Stamattina ho fatto il ripristina dati di fabbrica e inizialmente funzionavano...appena ho fatto il backup di tutte le applicazioni che avevo installate il problema è tornato. Potete darmi qualche aiuto in merito??
    grazieee

  9. #248
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teino7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...spero di non aver aperto una discussione che c'era già, ma sfogliando i vari topic non ho trovato nulla.

    Nel mio S5 Mini non si accendono i due tasti laterali (back e opzioni), ho provato ad aumentare il tempo di accensione, ma niente! Stamattina ho fatto il ripristina dati di fabbrica e inizialmente funzionavano...appena ho fatto il backup di tutte le applicazioni che avevo installate il problema è tornato. Potete darmi qualche aiuto in merito??
    grazieee
    Ciao
    spostato nel thread di aiuti e info. ..
    prova a fare un ripristino di fabbrica e testalo per un po senza installare niente o modificare impostazioni. .. non è che hai qualche app o impostazioni di risparmio energetico che crei il problema?
    Spoiler:

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! Risolto..c'era l'opzione risparmio energetico... :-)

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha notizie dell'aggiornamento per S5 mini no brand in Italia?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy