Prova con wipe cache e nel caso con wipe data
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks!
dezuha (13-05-16)
Ultima modifica di Ricky0178; 13-05-16 alle 14:17
Vernee Apollo Lite
Android 7.1.2
<= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare
dezuha (13-05-16)
dezuha (13-05-16)
dezuha (13-05-16)
Quindi non vibra...
che sia un problema hardware proprio in concomitanza dell' aggiornamento? Prima ricordi se funzionava?
Prova del nove, dovresti rifare i wipe e testare sul pulito... se prima andava puoi ancora provare a riflashare il tuo firmware con odin (per caso qualcosa fosse andato storto durante l'aggiornamento ) e, se non va, assistenza....
Spoiler:
dezuha (13-05-16)
guarda, a questo punto non posso mettere la mano sul fuoco che funzionasse.
Ma se proprio dovesse essere accaduto prima dell' aggiornamento è stato di poco, perchè ho memorie vive.
Tendo più a credere che sia stato in concomitanza se non causato da.
Detto ciò nel frangente che separa gli ultimi commenti ho riproceduto a fare wipe data (ho dimenticato cache, ma l avevo fatto prima del penultimo wipe data).
Da vergine ho provato a farlo squillare e al giochetto che mi hai insegnato tu.
Situazione inamovibile
dubito che risolverai (nel senso che a questo punto penso sia un problema hardware), però puoi provare a riflashare il tuo firmware (Download firmware: G800FXXU1BPC4_G800FITV1BPD1_ITV - SamMobile) con odin , poi wipe e testi .... (se ci fossero problemi di flash con odin continua nel thread di aiuti modding).....
ps: ultima cosa... non ho il tuo telefono, ma normalmente vibrano in accensione e spegnimento... se ricordi che lo faceva, ora lo fa ancora?
Spoiler:
dezuha (14-05-16)