Qualcuno sa se S5mini ha HW per la sintonizzazione della radio senza attivare i dati ?
Io non la ho trovata tra le app installate di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se S5mini ha HW per la sintonizzazione della radio senza attivare i dati ?
Io non la ho trovata tra le app installate di fabbrica.
Ciao.
Se non ricordo male (forse l'ho usato appena acquistato ma poi basta) con l'auricolare con il filo si può utilizzare l'S5 mini come radio senza attivare i dati.
Ciao a tutti, a volte, non sempre, durante la chiamata sento un bip, uno solo, e mai allo stesso momento. A volte lo sento subito, oggi ad esempio al minuto 09:45.
Premetto che ho già controllato tra le impostazioni e l'avviso al passare dei minuti è disattivato. Non ho mai installato programmi per rintracciare le chiamate, ne per registrarle.
Ho paura che sia un problema del s.o. perché il bip è simile a quello che fa il pc quando è impallato e si premono i tasti della tastiera, non è lo stesso suono di quando si preme involontariamente un tasto sul cell (spero abbiate capito😅).
Grazie!
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Di che terminale stiamo parlando?
Si hai ragione, un samsung s5 miji
bene....
....ti sposto nella Sezione di competenza....così magari arrivano suggerimenti mirati..
;)
https://www.androidiani.com/forum/ga...-chiamata.html
Ok grazie mille
Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi più esperti xk ho bisogno di effettuare un hard reset del mio device ma con smart switch riscontro l'errore che posto di seguito in foto. È sempre andato tutto a buon fine ma sono 4 volte che non riesco a completare il tutto pur non interrompendo e avendo ove dice nessun file presente una marea di dati. Ho provato su 2 pc differenti stesso risultato. Vorrei chiedere come risolvere o se mi consigliate software alternativi. Grazie Stefano T.
https://ibb.co/kAG1sQ
Buongiorno,
è da un paio di giorni che ho un problema strano con il mio telefono (samsung galaxy s5 mini)...
Quando vado a verificare se sono presenti aggiornamenti di sistema, clicco sopra e passano magari 10 minuti e fa il controllo, mentre una volta lo faceva immediatamente; ci ho fatto caso perchè poi succede anche che quando installo o aggiorno delle app dallo store, le scarica subito, ma le installa dopo un po' di tempo e prima non era così...e non so se sarà un caso, ma da quando succede questo non mi vengono piu segnati bene i numerini sull'app di whatsapp quando ho messaggi da leggere (mi si segnano in ritardo nonostante la notifica.
Ho provato a cambiare launcher e ho instalato Nova launcher, che oltre essere più carino di Touchwiz, mi è sembrato anche più fluido, ma i problemi citati sopra sono rimasti
Qualcuno ha qualche idea di cosa può essere?
Salve,
da qualche giorno il mio smartphone dopo il backup tramite cavo al mio pc dice che non ha potuto fare il backup di alcuni elementi perchè non presenti, ma in realtà ci sono eccome! (es. immagini e messaggi).. a cosa può essere dovuto? il telefono è aggiornato e non ho installato app recentemente o altre cose..
grazie mille!
Come fare per eliminare l'Audio Presentazione nell'accensione e spegnimento , e magari anche immagine di presentazione senza pero' rootare il Telefono ? Grazie per l'eventuale aiuto
Grazie per la risposta, neanche poter togliere solo l'Audio ?