Problema con sandisk 64 gb
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò...
Ho un problema, posseggo un samsung s5 mini con android aggiornato all'ultima versione disponibile ossia il 5.1.1 lollipop.
Bene ho acquistato la micro sd della quale postero' la foto da 64gb ma il cellulare non la vede proprio come se non fosse proprio inserita, con l'adattore nel pc funziona alla grandissima cosi come anche nel vecchio samsung galaxy core... Ho provato a formattarla nel vecchio cellulare e inserirla nel nuovo NIENTE, farlo tramite pc NIENTE... Insomma mi fa strano vedere che un cellulare vecchio e scassato in alcune sue parti la riconosce al volo, mentre il nuovo seppur compatibile come da scheda tecnica con microsd da 64gb faccia l'indiano...
Ora la domanda è: da cosa dipende??? come rimedio???
Un grosso grazie a chi mi aiuta altrimenti sarebbero 22€ buttati via
www . ebay .it/itm/SanDisk-64GB-Class-10-Ultra-533x-80MB-s-Micro-SD-SDXC-Memory-Card-new-/231759389326?hash=item35f5efa28e:g:VFoAAOSwlV9WTvc E
AGGIORNAMENTI Samsung Galaxy S5 mini
Salve,
dovendo cambiare device, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S5 mini.
Vi chiedo: devo fare l'aggiornamento software, nel senso di andare in Info --> Aggiornamento Software? Tenete presente che il mio porta un Android KitKat 4.4.2
Questo eprchè appena l'ho acquistato, ho ricevuto dei messaggio circa l'aggiornamento (forse di app) che non ho fatto in quel momento perchè non avevo a disposizione la rete WiFi ed ho quindi rimandato a un secondo momento.
Inoltre ora questo messaggio di aggiornamento delle APP non oo ricevo più; avendo a disposizione la WiFi, come faccio a lanciare l'aggiornamento delle Apps?
Grazie in anticipo!:)
Consiglio acquisto microsd
Salve ho già acquistato una microsd sandisk 64 gb e il cellulare non la vede proprio nonostante le varie info datemi dagli utenti più esperti, ora sono proprio senza memoria e volevo da voi sapere se qualcuno ha già usato la
SAMSUNG EVO 64gb e se è supportata dal nostro device. (occhio non evo plus quella rossa ma quella evo di colore più chiaro).
suoni e notifiche. Si è rotto uno dei 4 parametri
ciao a tutti,
premesso che con questo SM-G800F (kminiltexx) device, mi sono trovata non malissimo, nella media appunto, ma non impallamenti vari.
Smartphone non rootato.
Oggi ho smanettato due minuti ed è successo quanto in https://www.dropbox.com/s/zitznfeebk...audio.png?dl=0foto.
Non chiedetemi cosa ho fatto.
Qualcuno saprebbe darmi dritte?
pendrive non riconosciute
Ho preso un adattatore per collegare al cellulare dispositivi usb ma non riconosce nulla. Ho visto in giro ed è un problema comune degli S5 Mini ma non ho capito se c'è una soluzione che permetta di far riconoscere (sia in lettura che scrittura) pendrive al cellulare senza dover rootare, cosa che non intendo fare.
L'adattatore funziona, ho provato con altri cellulari e riesco a leggere tranquillamente le pendrive, e pure a giocare col pad xbox 360