CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

THREAD: INFO, CURIOSITA' e PROBLEMI DI BATTERIA E RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche senza scomodare la paranoia, vista l'età dello smartphone potrebbe anche trattarsi di un corto dei contatti (dentro o fuori)
    Fatta la prova suggerita da DreamReaper , ed effettivamente dopo 24 ore la batteria è al 100%, quindi è da considerare un difetto hardware.
    Non saprei cosa possa essere, avevo già pulito i contatti batteria e lo slot di ricarica (come da istruzioni trovate on-line), senza successo, inoltre la cosa (ora ricordo) è successa di punto in bianco,
    nel senso che, essendo un cell che uso poco, lo tenevo di scorta, e rimaneva per periodi lunghi spento, e come detto in precedenza la batteria rimaneva carica, o si scaricava di poco,
    anche per un mese o più, poi di punto in bianco me lo sono ritrovato completamente scarico al punto che non prendeva più nemmeno la ricarica, riuscito in fine a ricaricare, ecco che da spento scarica
    completamente in 5 giorni, a quel punto ho acquistato la nuova batteria (originale marchiata 2018), ma anche con questa ho lo stesso problema.... Che pensare? (obsolescenza programmata?)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera,chiedo scusa ma non so in che thread scrivere...S5 mini con rot e senza app samsung , android 6.0.1 ho provato 2 batteria nuove di cui una ritenuta originale ma il cell anche senza usarlo dura al massimo 8-10 ore. Cosa puo' essere?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,718
    Ringraziato 11,384 volte in 9,036 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mayo87ita Visualizza il messaggio
    Buonasera,chiedo scusa ma non so in che thread scrivere...S5 mini con rot e senza app samsung , android 6.0.1 ho provato 2 batteria nuove di cui una ritenuta originale ma il cell anche senza usarlo dura al massimo 8-10 ore. Cosa puo' essere?

Sembra un difetto riscontrato tempo fa con i telefoni LG. Gentilmente spiegati meglio sul "senza usarlo".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra un difetto riscontrato tempo fa con i telefoni LG. Gentilmente spiegati meglio sul "senza usarlo".
    Praticamente da carico al 100% appena stacco mi da carica residua 10 ore ...che poi usandolo diventano molte meno....la notte in stand by in 7 ore mi scende del 25%

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho notato anche che il cell pur non avendo app attive gira sempre sui 0.98 Gb d ram sui 1.28 che ha disponibili. ..quindi è sempre quasi al limite e non so perché. Magari centra con il consumo batteria? Non so se è normale che usi così tanta ram

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno alla fine mi sono stancato e ho installato lineage e sembra vada tutto bene. Solo una cosa l app browser si interrompe spesso. Installato un altro browser tipo chrome e va. Adesso disinstallando completamente l app di sistema che avevo cioè browser di lineage posso avere problemi? Lasciando come browser semplicemente la app del playstore chrome? Attualmente la app originale browser è nel cestino di unistaller...grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio