Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
Apro nuovo topic perchè non ne ho trovati di simili.
Da ieri sul mio s5 mini no root, ogni volta che apro la fotocamera mi da il messaggio errore fotocamera. Premo ok e si chiude. Anche dalla schermata di test mi da lo stesso errore, mentre la frontale funziona.
Prima di formattarlo, posso fare qualcosa?
Grazie!!
Spostato nel thread dedicato. ..
Bastava dare un occhiata all' indice di sezione. ... :)
-
ho formattato il telefono (era stock no root) e senza installare nemmeno una app, ma ancora mi da errore fotocamera... grrr mi tocca di andare in assistenza??
-
Quote:
alesi80
ho formattato il telefono (era stock no root) e senza installare nemmeno una app, ma ancora mi da errore fotocamera... grrr mi tocca di andare in assistenza??
quindi avevi tutto stock e non avevi flashato firmware con odin? se si, mi sa che purtroppo dovrai ricorrere all' assistenza e che sia un problema hardware....
-
Quote:
jonn
quindi avevi tutto stock e non avevi flashato firmware con odin? se si, mi sa che purtroppo dovrai ricorrere all' assistenza e che sia un problema hardware....
eh si... avevo tutto pulito ed originale... grrrr
adesso aspetto che mi danno il cellulare nuovo al lavoro (guarda caso lo stesso modello proprio) e attivo l'assistenza, così non rimango senza cellulare.
qualcuno sa come si comporta samsung in assistenza? sono rapidi oppure è lunga?
grazie
-
Piccolo aggiornamento.
Dopo circa due settimane che avevo il problema (fotocamera e non me lo vedeva come USB quando connesso al pc), all improvviso è guarito da solo...
Sospetto che é successo quando ho tolto e rimesso la batteria dato che si era bloccato...
Ha senso?
-
Quote:
dottorghiro
Aggiungo che, solo ora mi accorgo, di non riuscire a scrivere sulla SD con qualsiasi altro programma... sia da telefono che togliendo la sd dal tel ed usando il pc. E' possibile che si sia compromessa la sd? O forse va riformattata dopo il root? O qualsiasi altra cosa?
Grazie
Saluti
DrG
ciao...
qui sei ot...
sposto in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....