THREAD : PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE
Ciao a tutti,
ormai da fine agosto, da quando ho acquistato il telefono, ho il seguente problema: quando il telefono rimane in una zona di NON copertura del mio operatore per diverso tempo, direi almeno 30min, appena lo sposto in una zona di copertura, non riaggancia più il segnale! L'ho lasciato anche 1 ora ad aspettare che lo riagganci.. ma non ne vuole sapere. L'unica soluzione è riavviarlo o attivare/disattivare la modalità aereo, e il segnale viene riagganciato subito.
Il mio s5 mini è un nobrand, con scheda sim WIND.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Grazie.
Perdita segnale in chiamata
Ciao a tutti sono un possessore da circa 3 settimane del galaxy s5 mini e fino all'ultimo aggiornamento non ho avuto nessun tipo di problema. Dopo averlo fatto, circa una settimana fa, ho iniziato ad avere un problema molto fastidioso: quando effettuo una chiamata con il segnale al massimo e in zone in cui ha sempre preso bene mi cade completamente il segnale e il telefono passa a 0 tacche. Nello stesso tempo chi riceve vede che lo sto chiamando però cade la comunicazione e io sul mio terminale senza che faccia nulla ritorna il segnale e mi da il segnale di libero e posso finalmente parlare.
Inoltre improvvisamente alcune volte perde completamente il segnale e ci rimane per un bel pò.
Come operatore ho la tre e il telefono è un nobrand.
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
Grazie ciao
Problemi di chiamate in entrata - in due mesi due telefoni samsung con problemi
Buongiorno, da oltre un giorno e mezzo sul mio dispositivo chi prova a chiamarmi al primo squillo o si trova la voce della segreteria o quella del mio gestore che dice cliente non raggiungibile, sul mio dispositivo la chiamata non viene visualizzata.
Anche le chiamate in uscita ho difficoltà a farle ma maggiormente sono quelle in entrata a non riceverle.
Ho acquistato un duplicato della sim,il mio gestore TIm ha eseguito diversi resettaggi e riscontrato zero problemi di rete.
Ho eseguito vari test e anche con un altra scheda di altro gestore il dispositivo riscontra la medesima problematica.
Ma la cosa maggiormente sconcertante :( è che questo è il secondo telefono samsung che mi da problemi in un mese e mezzo
Sulla piattaforma amazon un mese fa presi un s4mini, dopo una settimana dava problemi simili, nel ricevere ed effettuare chiamate e messaggio non registrato alla rete, essendo nei tempi stabiliti il venditore privato di amazon mi ha reso i soldi.
Ho ripreso poi questo s5mini sempre su amazon da altro venditore e prima di questo problema attuale, preciso che una decina di giorni fa anche questo mi dava non registrato alla rete (aprii anche un topic in merito), provai a spegnere il telefono e la situazione torno' alla normalità, fino ad oggi, nuovi problemi.
Premetto che non ho esperienza in merito ma sono portata a pensare che o i samsung di ultima generazioni siano tutti difettati o io sono stata straordinariamente sfortunata o una grande e prestigiosa piattaforma come amazon rifila pacchi.
Oggi attendo che anche questo venditore si venga a ritirare il telefono(poichè preciso che amazon ha un ottimo sistema di garanzia, che sostiuisce o rimborsa il prodotto entro 90gg dall'acquisto).
Rimango poi in attesa che mi venga sosituito, riparato o che sia rimborsata.
Voi che dite, qualcuno mi ha detto che piu0 i dispotivi sono nuovi e maggiori siano i problemi a loro collegati causa aggiornamenti non disponibili in tempo reale.
Rimango sconcertata sinceramente :-[
Connessione dati che scompare
Ciao ragazzi, da stamattina il mio s5 mini mi da problemi di connessione con la rete mobile. In pratica scompare il segnale 4G H e rimangono solo le tacche di ricezione. E ovviamente internet non funziona. Allora spengo e riaccendo torna la connessione per un po e poi va via nuovamente. Metto modalità aereo poi disattivo, riecco la connessione ma poi sparisce di nuovo. Cosa può essere? :(
S5 MINI- Non funzionano più chiamate,sms e connessione dati
Salve. Da due giorni ormai sul mio s5 mini non funziona più la connessione dati. Ho provato di tutto: alternare modalità offline e modalità online, spegnere e riavviare, cancellare le cache, ricercare la rete, ripristinare l'apn, pulire i contatti. Purtroppo tutto questo è stato inutile. Inoltre anche sms e chiamate non funzionano per la maggior parte del tempo. Quando non funzionano il telefono però rimane stabilmente registrato sulla rete. Ho provato la scheda in un altro telefono e funziona. A volte quando riavvio la connessione dati funziona per alcuni secondi e poi scompare immediatamente. Cosa posso fare ?
S5 mini perdita connessione dati
Ciao a tutti ho un problema da circa tre giorni con il mio S5 mini , in pratica mentre navigo con la connessione dati , questa viene a mancare per alcuni secondi e poi ritorna e devo continuare ad riaggiornare le pagine di internet ebay ecc. Perche' mi esce senza connessione.
La cosa strana e' che in alto allo schermo ho sempre la connessione 3g.
Ho provato a farmi sostituire la scheda sim pensando fosse quella ma il problema non e' stato risolto.
Grazie a chi mi puo' aiutare.
Premetto che ho gia fatto un reset di fabbrica senza risultati.
Grazie