CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituzione Samsung S5 mini: consigli e aiuto per trattativa con samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sostituzione Samsung S5 mini: consigli e aiuto per trattativa con samsung

    Ciao a tutti! vorrei parlarvi del mio problema, per ricevere aiuto e sostegno da qualcuno che ha esperienza in merito.

    10 mesi fa ho acquistato un Samsung S5 mini e devo dire che faceva proprio al caso mio! a parte i difetti di fabbrica, un bel telefono! per farla breve, l'ho portato 4 volte in assistenza (di cui tre sempre per lo stesso problema), così alla quarta volta, il centro autorizzato samsung della mia città ha proposto la sostituzione del telefono.
    Samsung Italia ha accettato di sostituire, ma con un A3 2016. Ho rifiutato, perchè io ho comprato di proposito un telefono impermeabile . E ora cosa mi propongono?? un A5 2016, anch'esso NON impermeabile. Come dovrei interpretare tutto ciò??

    io vorrei rifiutare anche l'A5, non per fare la schizzinosa, anzi credo sia proprio un bel telefono, ma perchè quando acquistai l's5 mini ebbi la fortuna di trovare un telefono impermeabile a poco prezzo (tra l'altro approfittai di un'offerta vantaggiosissima del negozio della mia città), cosa che adesso non potrei più fare, perchè dovrei spendere almeno 400 euro per un telefono impermeabile. senza contare tutti i disagi provocati dal fatto di dovermi recare BEN QUATTRO VOLTE (OTTO , se contiamo andata e ritorno) al centro assistenza e togliere tempo alle mie attività professionali. In più, il mio telefono non ha nemmeno un anno!!!! praticamente quasi nuovo e la migliore offerta di samsung è l'A5?

    c'è qualcuno che si è trovato nei miei panni? cosa mi consigliate di fare? come faccio a sapere se samsung legalmente è obbligata a darmi un telefono impermeabile?

    PS: faccio nuoto, certo non infilo il telefono in piscina, ma lo tocco con le mani gocciolanti o mentre sto in acqua, per cui quella caratteristica è per me importante, non un capriccio!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy